Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
JJruns
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Verona
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
Molte bene, @Moran , finger crossed!!
Piacevole uscita stasera, fatto presto perché poi faccio antinfluenzale. In totale, 50 minuti per 9 km, di cui 8 lenti e l'ultimo con 5 allunghi da più o meno 100 metri l'uno. Bello correre con questa temperatura, in più mi son goduto un tramonto spettacolare su un argine deserto.
Buona serata, runners!
Piacevole uscita stasera, fatto presto perché poi faccio antinfluenzale. In totale, 50 minuti per 9 km, di cui 8 lenti e l'ultimo con 5 allunghi da più o meno 100 metri l'uno. Bello correre con questa temperatura, in più mi son goduto un tramonto spettacolare su un argine deserto.
Buona serata, runners!
Corri! 
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
io uscito da lavoro invece con le tenebre e ci son gia quei bellissimi 10° con 90% di umidità .. per fortuna non esco stasera
cmq ho ancora i polpacci distrutti . fatica a far le scale specie a scendere . mah passerĂ vediamo domani come va . forse devo dargli un attimo di riposo
cmq ho ancora i polpacci distrutti . fatica a far le scale specie a scendere . mah passerĂ vediamo domani come va . forse devo dargli un attimo di riposo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buonasera gente delle tenebre, avete presente quando uno è sereno e ignaro?
Ecco, io stasera tutta feliciona di aver finito presto il lavoro mi sono cambiata al volo per andare a fare qualche km di scarico. In tutti i sensi
Insomma, sguardo veloce alla app del meteo, segna 9 gradi e tira un’aria veramente fredda, decido di mettere l’artiglieria pesante, maglia manica lunga, smanicato, fascia per la testa e guanti ma gambe rigorosamente nude, tiè! Mi sento bene, anche se una stronz@ in macchina non mi fila sulle strisce e sembra voler mettermi sotto sento le gambe meglio di quel che pensavo, ho già la luce accesa e mi sembra di aver azzeccato gli indumenti, arrivo in ciclabile e come sempre di lunedì è praticamente tutta per me, passa solo un ciclista imbacuccato come una mummia, ho in mente di fare 8Km lenti lenti, a metà inizio a sentire mal di pancia, penso: beh dai, non è niente…
cammino un centinaio di metri e ricomincio a corricchiare, niente, i dolori diventano crampi e DEVO imboscarmi subito, al primo sentierino a lato che si addentra nella boscaglia mi fiondo e armeggio veloce, spengo la luce, guanti in bocca, braghe calate e via alla liberazione
per fortuna nella tasca dello smanicato ho ben un intero pacchetto di fazzoletti, mi ricompongo e ritorno sulla ciclabile, riprendo ma poco dopo i crampi ricominciano, voglio fare la dura e mi dico che devo resistere, manca neanche 2km a casa! Niente, capisco che non c’è battaglia, l’intestino ha la meglio e mi devo imboscare di nuovo
madooooo ma si può tribolar così per due km??!!! Quando mi abbasso poi sento rumori e fruscio di foglie, sicuramente qualche animaletto e penso che sia demenziale che mi trovi in questa situazione a 200mt in linea d’aria dalla societĂ
riprendo e per fortuna tutto tace fino a casa, e pure anche dopo, piĂą nulla! Bon, quando si dice una corsa di merd@
Buona serata amici 
Ecco, io stasera tutta feliciona di aver finito presto il lavoro mi sono cambiata al volo per andare a fare qualche km di scarico. In tutti i sensi
Insomma, sguardo veloce alla app del meteo, segna 9 gradi e tira un’aria veramente fredda, decido di mettere l’artiglieria pesante, maglia manica lunga, smanicato, fascia per la testa e guanti ma gambe rigorosamente nude, tiè! Mi sento bene, anche se una stronz@ in macchina non mi fila sulle strisce e sembra voler mettermi sotto sento le gambe meglio di quel che pensavo, ho già la luce accesa e mi sembra di aver azzeccato gli indumenti, arrivo in ciclabile e come sempre di lunedì è praticamente tutta per me, passa solo un ciclista imbacuccato come una mummia, ho in mente di fare 8Km lenti lenti, a metà inizio a sentire mal di pancia, penso: beh dai, non è niente…
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
gandrea
- Top Runner
vedi che le tenebre aiutano qualche volta
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Veramente, meno male!! 
21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Fammi fare il mio j accuse... ai piani alti non han capito niente.... ingegneria genetica per far vivere l uomo 140 anni, auto che vanno a mentine, umanoidi pensanti... non ce ne frega una fava.
L uomo medio vuole 2 cose : un metodo reale per stoppare la diarrea, un modo per estinguere le zanzare. Stop
L uomo medio vuole 2 cose : un metodo reale per stoppare la diarrea, un modo per estinguere le zanzare. Stop
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Buongiorno a tutti guaiò. Oggi corsa, come diceva il grande Montesano, un brodén.
Per quelli che partecipano al raduno: raga, potremmo fare un grande plot twist questo week end: tutti si aspettano che ci presentiamo a Verona, noi invece facciamo un cambio senza dire nulla a nessuno e ci presentiamo a Casarile a fare la Stragelada. Sarebbe un atto.
Prima Casarile per la tapasciata e poi ce ne andiamo in fiera che ci sono le auto d epoca. E vi ho giĂ organizzato la domenica.
Metto il link.
https://www.milanoautoclassica.com/
E stay tuned. Perchè il mese di dicembre è pregno di mega tapasciate. A peè in brughea, dove la " brughiera" in questione sono i campi dietro il cimitero di Busto Arsizio e udite udite.... la stracada! Ti fai 20 k e alla fine c'è un bel torrone di cioccolato. Che a me della tapasciata frega nulla... ma c'è il torrone di cioccolato!
Per quelli che partecipano al raduno: raga, potremmo fare un grande plot twist questo week end: tutti si aspettano che ci presentiamo a Verona, noi invece facciamo un cambio senza dire nulla a nessuno e ci presentiamo a Casarile a fare la Stragelada. Sarebbe un atto.
Metto il link.
https://www.milanoautoclassica.com/
E stay tuned. Perchè il mese di dicembre è pregno di mega tapasciate. A peè in brughea, dove la " brughiera" in questione sono i campi dietro il cimitero di Busto Arsizio e udite udite.... la stracada! Ti fai 20 k e alla fine c'è un bel torrone di cioccolato. Che a me della tapasciata frega nulla... ma c'è il torrone di cioccolato!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Petronio
- Top Runner
- LocalitĂ : Massa
Buongiorno ragazzi. Per me ieri defaticata intorno allo stadio, 9 km abbastanza buoni. Stato di forma un po' scarso (sono tornato molto stanco e con tanti cacc... da fare) che abbisogna di tanti km, ma mi trascino dietro da quest' estate anche un dolore ai tendini posteriori della caviglia/tallone sinistro, per cui oggi, stufo, vado a farmi un' altra RM tra poco e incrocio le dita.
Tra i cacc... da fare era da vedere un campo della mia compagna dove fare cross, l' esito della commissione ha dato responso positivo. Se i tendini reggono giovedì un po' di ripetute a cross.
Sui resoconti degli allenamenti precedenza alla passeggiata di @Moran a Lecce, forza amico mio!
Mentre per quanto riguarda quello notturno
della @HappyFra mi chiedo di chi o cosa fosse il fruscio dietro
e, per quanto mi riguarda, è un inconveniente che a volte mi ha bloccato in gara. Una volta a Terni durante la mia 10 km preferita stavo per chiedere asilo politico a qualche bar, andai lo stesso sotto i 40' e all' arrivo svanì tutto... una defecatio isterica tipo quella del Savino Capogreco, lo strozzino di Amici Miei 2?
Tra i cacc... da fare era da vedere un campo della mia compagna dove fare cross, l' esito della commissione ha dato responso positivo. Se i tendini reggono giovedì un po' di ripetute a cross.
Sui resoconti degli allenamenti precedenza alla passeggiata di @Moran a Lecce, forza amico mio!
Mentre per quanto riguarda quello notturno
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
jonathan
- Guru
- LocalitĂ : Verona
Buongiorno
torno ad affacciarmi anch'io dopo qualche giorno di assenza causa casini lavorativi
Nel weekend ne ho approfittato per fare un pò di Km ma la stanchezza si è fatta sentire e le gambe erano veramente poco brillanti
Purtroppo anche questa settimana sarĂ delirante sul lavoro per cui non conto di arrivare in gran spolvero domenica alla Mezza
Vabbè , si prende ciò che viene
torno ad affacciarmi anch'io dopo qualche giorno di assenza causa casini lavorativi
Nel weekend ne ho approfittato per fare un pò di Km ma la stanchezza si è fatta sentire e le gambe erano veramente poco brillanti
Purtroppo anche questa settimana sarĂ delirante sul lavoro per cui non conto di arrivare in gran spolvero domenica alla Mezza
Vabbè , si prende ciò che viene
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
gandrea
- Top Runner
io non ancora bene col polpacci . anche stamattina a scendere le scale un bel po fastidio . adesso pare un filo meglio ma credo che sia giusto star fermi almeno anche oggi perchè se no è un continuo cala e riaumenta di intensità . domani vediamo come va e decido se uscire . qua sempre piu il clima schifoso invernale manca solo la nebbia ..
mi chiedo se questo dolore ai polpacci possa essere dipeso dalle scarpe ..attualmente le pegasus 632 km e da come sono messe a suola saranno due a morire . per me arrivano tranquillamente a 1000
mi chiedo se questo dolore ai polpacci possa essere dipeso dalle scarpe ..attualmente le pegasus 632 km e da come sono messe a suola saranno due a morire . per me arrivano tranquillamente a 1000