24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Messaggio da domenico »

dopo garda (domenica scorsa) e 4 giorni di riposo totale oggi è stato il primo giorno di uscita (pausa pranzo) per riaccendere i motori (...le gambe ovviamente) per venezia. Prima mezz'oa praticamente ingolfato.. Poi lentamente (a 5.20'') mi sono messo in carreggiata. Totale: 12 km in scioltezza... Il motore sembra essere a punto. Fra 23 giorni a Veneziaaaaaaaaaaaaaaa. Tentare il PB o godersi lo spetaccolo della laguna e prenderlo come lunghissimo in preparazione di Reggio Emila a dicembre che dicono sia velocissima????? Questo è il problema.....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

domenico ha scritto:Reggio Emila a dicembre che dicono sia velocissima?????
:shock: :shock:
Direi piuttosto collinare come maratona velocissima...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
domenico

Messaggio da domenico »

allora mi consigli di "tirare" Venezia e lasciar perdere Reggio Emilia??? (Successiva: Salento o Verona a febbraio)
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

domenico ha scritto:allora mi consigli di "tirare" Venezia e lasciar perdere Reggio Emilia??? (Successiva: Salento o Verona a febbraio)
... Che bella sorpresa !!! Qualcuno che potrebbe venire dalle mie parti a fare una gara !

Se vuoi posso descriverti bene la maratona del Salento. Io nell'edizione del 2010 ci sarò !
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

domenico ha scritto:allora mi consigli di "tirare" Venezia e lasciar perdere Reggio Emilia??? (Successiva: Salento o Verona a febbraio)
Io ti consiglio di tirarle entrambe! :mrgreen:

Comunque se per lasciar perdere intendi non fare, per Reggio Emilia è una bellissima maratona e ottimamente organizzata, quindi io la farei anche non per fare il tempo. :wink:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
domenico

Messaggio da domenico »

"NON FAAAREEEEE"..... non esiste questa parola nel mio vocabolario. La maratona ormai fa parte del mio modo di vivere la vita... chiaramente viene dopo figlia e moglie ma la corsa mi ha preso così profondamente che se un giorno salto... sto male (colpa delle endorfine che sprigioniamo???) Ci sarò anche a Reggio Emilia...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

A Reggio Emilia lo scorso anno abbiamo fatto il PB Carlo ed io....(Carlo è il ragazzo non vedente che accompagno)
Il precedente di 2h55 l'avevo fatto a Milano alla prima maratona,quindi per me Reggio è velocissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:A Reggio Emilia lo scorso anno abbiamo fatto il PB Carlo ed io....(Carlo è il ragazzo non vedente che accompagno)
Il precedente di 2h55 l'avevo fatto a Milano alla prima maratona,quindi per me Reggio è velocissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche Ilenia ha fatto lì il suo personale.. :wink:

jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
jean ha scritto:A Reggio Emilia lo scorso anno abbiamo fatto il PB Carlo ed io....(Carlo è il ragazzo non vedente che accompagno)
Anche Ilenia ha fatto lì il suo personale.. :wink:
Appunto....penso dipenda molto dall'ambiente e cmq come percorso è discretamente facile,chiuso alle auto e con ristori molto efficaci....allora Ilenia ci sarà..... :-" :-"
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:
teomat ha scritto: Anche Ilenia ha fatto lì il suo personale.. :wink:
Appunto....penso dipenda molto dall'ambiente e cmq come percorso è discretamente facile,chiuso alle auto e con ristori molto efficaci....allora Ilenia ci sarà..... :-" :-"
E dalla compagnia :wink:

Torna a “Maratona”