[Discussione Ufficiale] App Runtastic
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
SuperMatrix
- Guru
Re: app runtastic
Ragazzi... qualcuno di voi usa Runtastic Bike ?
se si...come posso inserire i battiti nella schermata principale ???
se si...come posso inserire i battiti nella schermata principale ???
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
-
Dani.81
- Novellino
@Run4FunN: puoi scrivere al supporto attraverso il portale (in inglese o tedesco). Solo che ci mettono una vita a risponderti e quando lo fanno il più delle volte non risolvono nulla, almeno per quanto mi riguarda. Sennò puoi pure provare sulla loro pagina di fb. Li sono un pelo più reattivi ma sulla qualità degli interventi lasciano un po' il tempo che trovano. Basti pensare che il mio problema ancora non lo hanno risolto, si sono limitati a suggerirmi di tentare di sincronizzare le attività... Come se non lo avessi mai fatto. Secondo me è proprio l'ultimo aggiornamento che è più buggato del solito... Non ci resta che aspettare il prossimo.
-
Dani.81
- Novellino
Mi viene da ridere... per quanto riguarda il problema che avevo segnalato in precedenza (sincronizzazione delle attività che non riesce perfettamente tra il portale e l'applicazione) mi risponde oggi supporto dicendo che se ho già provato a forzare la sincronizzazione sul telefono e non succede nulla, allora non si può fare niente. Praticamente loro sono a conoscenza del fatto che a volte la sincronizzazione può non avvenire correttamente, ma l'unica cosa che si può fare è disinstallare e reinstallare l'applicazione sperando che funzioni (e non è detto). Rimango allibito, ero quasi interessato a comprare la versione gold, ma a sto punto penserò a virare su qualche altra piattaforma anche se so già che travasare tutti i dati mi farà uscire di matto.
-
Run4FunN
- Novellino
Grazie mille, proverò a scrivere e vediamo.Dani.81 ha scritto:@Run4FunN: puoi scrivere al supporto attraverso il portale (in inglese o tedesco). Solo che ci mettono una vita a risponderti e quando lo fanno il più delle volte non risolvono nulla, almeno per quanto mi riguarda. Sennò puoi pure provare sulla loro pagina di fb. Li sono un pelo più reattivi ma sulla qualità degli interventi lasciano un po' il tempo che trovano. Basti pensare che il mio problema ancora non lo hanno risolto, si sono limitati a suggerirmi di tentare di sincronizzare le attività... Come se non lo avessi mai fatto. Secondo me è proprio l'ultimo aggiornamento che è più buggato del solito... Non ci resta che aspettare il prossimo.
A presto.
N.
-
robcitt
- Aspirante Maratoneta
Con lo smartphone in tasca o marsupio non ho mai avuto problemi; il tracciato non è sempre preciso, ma comunque non si discosta molto dal reale, insomma non è sballato...Dani.81 ha scritto:Ciao a tutti!
innanzitutto salve a tutti, questo è il mio primo post...![]()
Spero di aver beccato la sezione esatta per la mia problematica: ormai corro con runtastic pro da quasi un anno e ultimamente sto notando dei problemi con la fascia da braccio per il telefono (un samsung s3 mini) ossia... quando corro con il telefono nella fascia, il gps scazza completamente il tracciato su mappa... anche più di 200 metri, mentre se corro invece senza fascia il segnale ritorna ad essere più preciso attorno ai 50 metri o giù di li![]()
Qualcuno mi sa consigliare qualche armband a prezzo accessibile che però non mi scazzi ogni volta il segnale gps?
Potrebbe essere che saltuariamente perda il segnale?
Invece io ho avuto problemi di perdita del segnale GPS utilizzando una fascia da braccio Decathlon. Me ne sono accorto subito e l'ho tolto da lì, quindi non so che effetto avrebbe avuto alla fine.
Uso Runtastic su un LG G3. Mai successa questa cosa a qualcuno?
10km: 44:59 - Castel Romano Run, Roma, 24/10/2021
Mezza Maratona: 1:40:13 - Roma Ostia, 06/03/2022
Maratona: 3:59:52 - Maratona di Roma, 19/09/2021
SM 50
https://www.strava.com/athletes/rcittadino
Mezza Maratona: 1:40:13 - Roma Ostia, 06/03/2022
Maratona: 3:59:52 - Maratona di Roma, 19/09/2021
SM 50
https://www.strava.com/athletes/rcittadino
-
Bibizu
- Novellino
ciao a tutti,
vorrei trasferire qualche corsa dal sito di runtastic a garmin connect. avete un modo veloce per farlo?
premesso che mi sono posizionato su una corsa nel sito di runtastic ho cliccato su esporta in formato .tcx e tentato di caricarlo su garmin connect, ma mi dice ....Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare.
come posso fare?
grazie a tutti
vorrei trasferire qualche corsa dal sito di runtastic a garmin connect. avete un modo veloce per farlo?
premesso che mi sono posizionato su una corsa nel sito di runtastic ho cliccato su esporta in formato .tcx e tentato di caricarlo su garmin connect, ma mi dice ....Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare.
come posso fare?
grazie a tutti
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
-
LittleJames88
- Guru
Mi ero perso questa discussione e ne avevo creata una nuova che provvederò ad eliminare. Ho un problema e spero possiate aiutarmi... Copiò dalla vecchia discussione:
Faccio una premessa prima di spiegare il problema, non è un problema "mio" ma di un amico quindi non avendo mai utilizzato questa app non ne conosco le funzionalità nello specifico.
Ma veniamo a noi, in parole povere il mio amico stamattina quando ha completato il suo giro ha stoppato l'attività nel suo smartphone e invece di segnare i suoi 13km ha riportato 0,07km, la traccia segnata come il tempo impiegato sono corretti, sballano appunto la distanza percorsa e la media per farla. C'è modo di sistemare il problema? Ad esempio eliminando la traccia e impedendone una "finta"? Non so, altre idee?
Grazie mille!!!
Faccio una premessa prima di spiegare il problema, non è un problema "mio" ma di un amico quindi non avendo mai utilizzato questa app non ne conosco le funzionalità nello specifico.
Ma veniamo a noi, in parole povere il mio amico stamattina quando ha completato il suo giro ha stoppato l'attività nel suo smartphone e invece di segnare i suoi 13km ha riportato 0,07km, la traccia segnata come il tempo impiegato sono corretti, sballano appunto la distanza percorsa e la media per farla. C'è modo di sistemare il problema? Ad esempio eliminando la traccia e impedendone una "finta"? Non so, altre idee?
Grazie mille!!!
-
ReMo
- Guru
Re: RE: Re: app runtastic
A volte GC va in conflitto con alcuni metadati... prova a caricargli i .gpx invece che i .tcxBibizu ha scritto:ciao a tutti,
come posso fare?
grazie a tutti
-
Oldultras
- Maratoneta
Fatemi capire quando aggiungo il profilo per ogni singola ripetuta posso mettere la distanza ed il tempo... Ma se io avessi la necessità di percorrere un tratto a palla.... Come faccio ad impostare il tratto solo in distanza????
Peso: 69 kg
Altezza:183
Anni: 43
10 km : 37'00" 1 Gallipoli Run
21.1 km : 1h20'03" Firenze Half Marathon 09.04.2017
42.2: chissà quando.....
Altezza:183
Anni: 43
10 km : 37'00" 1 Gallipoli Run
21.1 km : 1h20'03" Firenze Half Marathon 09.04.2017
42.2: chissà quando.....