Visto che il 3d esiste ancora, lo uso.
Ho provato a leggere gli altri suggeriti da Crop, ma non mi ci ritrovo.
Saranno in 5 a leggere questi post? Bene, ma almeno c'è interattività.
Non ho "fondato " io questo 3d. Spesso, sono stato alla finestra, a leggere quello che veniva qui postato.
Mi mancano i post di Zivago, pungenti, ma che mi facevano riflettere, quelli poetici di Simpep.
Ma in quale 3d si è parlato di pittura, musica e poesia legate alla corsa?
Se , poi, il "comitato" dei mod deciderà di seppellirlo, mi rassegnerò, ma non fin allora .
Stasera non volevo uscire, stavo svaccato sul divano ... Poi mi sono risvegliato.
Lampada in testa e via nel buio assoluto. Continuando l'esperimento del "cieco" per risvegliare anche la percezione dei miei piedi, del loro appoggio a terra. Mentre correvo, pensavo a come tenere la posizione, a rilassarmi, a lasciare le braccia quasi penzolanti lungo il corpo, a curare la tecnica e non il ritmo, con una respirazione ritmica e il meno affannata possibile.
Al rientro, quello che credevo essere stato un lungo lento, si è rivelato un lungo meno lento

Cioè, il correre rilassato mi ha fatto risparmiare energia, energia poi spesa nel passo.
Un'altra cosa: correre nel buio tra stradine di campagna è anche costruttivo per la consapevolezza di me stesso.
Quali sono le vostre esperienze in proposito? Mi riferisco alla percezione del pericolo.
Buone corse