Devo però dire che l'M400 è di una semplicità incredibile di utilizzo, ed è semplicissimo passare da una schermata all'altra, tutte configurabili a piacere da 1 a 4 righe, quindi con dimensioni a piacere in base alle esigenze.
Per i momento uso 2 schermate da 4 righe, ma proprio perchè ho notato che è semplicissimo da usare penso proprio che a breve cambierò, mettendo 2-3 righe a schermata, per avere i caratteri più grandi.
Sul cinturino poco posso dire, ce l'ho da una settimana e chiaramente non ha un graffio, ma da qui a 1-2-5 anni tutto può accadere. mi posso fidare di chi dice che i vecchi modelli non hanno avuto problemi. poi francamente se tra 3-4 anni si dovesse rompere, vorrà dire che sarà giunto il momento di fare un upgrade!

PS
oggi ho fatto 16km in città e o posso confermare gli ultimi report che vi ho dato, cioè che facendo partire il fix a casa e attendendo qualche minuto prima di partire il polar sembra gradire e si dimostra molto molto preciso nelle zone aperte e nei parchi, mentre ha qualche incertezza nelle viette strette (di solito sempre i soliti punti, ma vedo che mandano in crisi tutti i dispositivi, quindi evidentemente è proprio la zona che dà problemi, e comunque per problemi intendo che la scia si discosta dalla realtà di 3-4 metri, pur mantenendo la stessa direzione che percorro io, quindi senza salti o zigzag qua e là).

l'unica parte dove ha tentennato è in basso a destra (ma neanche tanto)...se avessi davvero fatto quel leggero zigzag sul vialone che porta all'autostrada ora non sarei qui a postare...

Sono anche piacevolmente sorpreso di come (km3) non abbia sbagliato malgrado la piazza sia interamente coperta da un tetto metallico.