[Diario] Desiderando il traguardo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Diario] Desiderando il traguardo
Avrei voluto iniziare questo post raccontando la mia disavventura con due tipi decisamente ubriachi incontrati alle 5.30 di questa mattina, ma alla fine della giornata quel che mi resta davvero è che è stata una bellissima ora di corsa, che quel signore che mi ha invitato a correre nella sua direzione per non restare sola al buio è stato davvero carino e che finalmente è venerdì e ho due giorni tutti per me.
Anche l'11^ ora è andata, mi avvicino al traguardo e penso a come proseguire...come sempre tante idee, forse troppe [emoji16]
Vedremo! [emoji39]
Anche l'11^ ora è andata, mi avvicino al traguardo e penso a come proseguire...come sempre tante idee, forse troppe [emoji16]
Vedremo! [emoji39]
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Manca pochissimo!
Ma quali sono le nuove idee??
Ps. Sono arrivate le ride nuove (insieme a un completo saucony e una maglia Mizuno)... Sono bellissime! Ho chiesto a mia mamma di impacchettarmele, le inaugurerò dopo il mio compleanno
Ma quali sono le nuove idee??
Ps. Sono arrivate le ride nuove (insieme a un completo saucony e una maglia Mizuno)... Sono bellissime! Ho chiesto a mia mamma di impacchettarmele, le inaugurerò dopo il mio compleanno
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
enricoshark
Grandissima, la 14^ si avvicina sempre di più. Mi dispiace per il spiacevole incontro, per fortuna si è risolto tutto per il meglio [emoji5]
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
Enabime
@Eli pensavo a te ieri quando ho fatto click e comprato le scarpe nuove [emoji23] me le regalo i miei quindi mi sento anche poco in colpa! Ieri mattina verso fine ora avevo fastidio ad un anca è l'ultima volta era colpa delle scarpe...è stato un segno [emoji1]
Mi piacerebbe un sacco preparare un trail la prossima primavera. Solo che io non ho le mezze misure, per quanto provi a fare le cose gradualmente devo avere tutta la situazione sotto controllo. Ne ho già adocchiati un paio abbastanza comodi e che sembrano davvero carini anche per il contesto ma sono tutti impegnativi e boh io corro solo un'ora al momento. Quindi sto studiando tabelle e libri, spulciando forum e preparando un file Excel con allenamenti, appuntamenti intermedi e obbiettivo finale. In pratica sono diventata un'invasata. Il file è salvato come "ricette dolci" così il moroso non lo apre e non pensa sia diventata matta [emoji16]
@enrico grazie, la fine si conclude e si apre un nuovo capitolo [emoji39] posso sfruttare un po' le tue conoscenze sui trail, ovvero, posso riempirti di domande finché tu non inizierai ad odiarmi?!? [emoji16]
Mi piacerebbe un sacco preparare un trail la prossima primavera. Solo che io non ho le mezze misure, per quanto provi a fare le cose gradualmente devo avere tutta la situazione sotto controllo. Ne ho già adocchiati un paio abbastanza comodi e che sembrano davvero carini anche per il contesto ma sono tutti impegnativi e boh io corro solo un'ora al momento. Quindi sto studiando tabelle e libri, spulciando forum e preparando un file Excel con allenamenti, appuntamenti intermedi e obbiettivo finale. In pratica sono diventata un'invasata. Il file è salvato come "ricette dolci" così il moroso non lo apre e non pensa sia diventata matta [emoji16]
@enrico grazie, la fine si conclude e si apre un nuovo capitolo [emoji39] posso sfruttare un po' le tue conoscenze sui trail, ovvero, posso riempirti di domande finché tu non inizierai ad odiarmi?!? [emoji16]
-
enricoshark
Certo, mi farebbe piacere
anzi, se mi dici cosa hai adocchiato magari potrei venire anch'io 
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
elisa udine
- Guru
file ricetta x dolci? sei fantasticamente diabolica
vedrai che non uscirai da questo bellissimo tunnel!
secondo me ce la farai, qualsiasi obiettivo tu ti sia posta. anche io funziono senza mezze misure e capisco bene... la corsa mi sta aiutando proprio a ridimensionarmi. e quindi.... a vedere che cmq sia andata è sempre un successo
ecco, ora però dicci quali sono gli obiettivi... magari riusciamo ad incontrarci
secondo me ce la farai, qualsiasi obiettivo tu ti sia posta. anche io funziono senza mezze misure e capisco bene... la corsa mi sta aiutando proprio a ridimensionarmi. e quindi.... a vedere che cmq sia andata è sempre un successo
ecco, ora però dicci quali sono gli obiettivi... magari riusciamo ad incontrarci
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ma già scariche?
Usti..e io che mi lamentavo che durano poco... Ma hai ricomprato leb stesse o cambiato?
Belli gli obiettivi, anche io voglio provare un trail, ma é colpa di @bailador che sostiene farei bene (essendo cresciuta a polenta e orobie...) però le discese mi fanno paura eh...
Usti..e io che mi lamentavo che durano poco... Ma hai ricomprato leb stesse o cambiato?
Belli gli obiettivi, anche io voglio provare un trail, ma é colpa di @bailador che sostiene farei bene (essendo cresciuta a polenta e orobie...) però le discese mi fanno paura eh...
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
enricoshark
@Eli, fatti portare quest'anno da baila al Lago Maggiore Trail, a lui era piaciuto molto 
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@enrico
Se non ho capito male é i primi di maggio...la vedo dura... Tornerò la settimana prima dal viaggio di nozze
Però dopo l'Australia provo...sia mai che scopro una nuova passione (che fino all altro ieri manco prendevo in considerazione)
Se non ho capito male é i primi di maggio...la vedo dura... Tornerò la settimana prima dal viaggio di nozze
Però dopo l'Australia provo...sia mai che scopro una nuova passione (che fino all altro ieri manco prendevo in considerazione)
-
enricoshark
Si è il primo maggio. Beh poi te hai la montagna nel sangue
Comunque se correre è una droga, il trail lo è ancora di più
Comunque se correre è una droga, il trail lo è ancora di più
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
2/6 ResegUp