shasha74 ha scritto: ↑20 mar 2022, 16:08
Brava @fujiko…
Bravo @shaitan
Io ho chiuso in 3:24:37 facendolo strutturato. Meglio del previsto.
Con calma scriverò, perché ho fatto anche ripetute in 4:02…
Adesso concentrazione …. In gara concentrazione .
Eh condizione disperata …. Ma….
Comunque con il tuo metodo riesci a fare quello che vuoi e come lo vuoi. Per questo bravissimo!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Complimenti a fujiko per il PB.
Complimenti a gamba, arla, ing, Eva per gli allenamenti /trail allucinanti.
A shaitan per aver terminato la fase di carico e di essere sopravvissuto alla sua stessa inamovibilità...
E complimenti anche a shasha che nonostante tutto quello che dice deve essere un fenomeno per fare sempre e comunque un signor tempo...
Ma che bravi tutti!
Complimenti a @fuji per il pb che è sempre pb!
E agli altri allenamenti/gare davvero soddisfacenti di oggi
Per me corsetta easy con un’amica in ripresa, questo weekend ho avuto i miei in visita, sempre bello stare in famiglia!
Ps grazie mille dei complimenti, però aspettiamo di vedere che cosa porto a casa in una 10K vera tra qualche settimana ché qua non si sa se mancano 50, 100 o 120 metri, ma qualcosa manca comunque
Complimenti a Fujiko per il pb in quelle condizioni e in genere a tutti.
Per me un buon compitino, 12 km a Varano (PR) con gara divisa equamente tra salita (tipo Amatrice-Configno) e discesa a tratti marcata. Nel frattempo mi sono iscritto alla mezza di Crevalcore in programma a Pasquetta.
Buongiorno a tutti. Recupero ieri che preso dalle cose non ho scritto. Al mattino niente corsa per problemi di lavoro. Poi al pomeriggio ero in città e visto che ho le Ride14 quasi alla fine sono andato a vedere in un negozio specializzato nella corsa di cui mi avevano parlato e dove non ero mai andato. Alla fine ne sono uscito con un paio di Altra Torin 4,5 plush Naturalmente arrivato a casa, messo i pantaloncini e sono subito uscito . Ho fatto 13 km e dopo i primi 2 tranquilli ma abbastanza veloci senza quasi accorgermene ho provato a spingere. Ne sono uscite 3 ripetute da 3 km belle veloci. Mi sono piaciute molto a prima sensazione le nuove scarpe. Ho chiuso con poco più di 13 km. Oggi nulla perchè sono partito presto per andare in liguria a fare una passeggiata con famiglia e amici.