Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

@Oruam64 bell'andare soprattutto perchè hai corso i recuperi . io morireri .
io meno male che sono andato ieri . oggi qua ha fatto 36 !. attualmente ce ne sono ancora 35 . secchi ma devastanti . a lavoro ero fuori in un ospedale a fare una cosa e meno male che mi ero portato dietro l'acqua . ho steccato 1lt di acqua mentre facevo il lavoro di qualche ora . c'è da stringere i denti qualche giorno , forse piu avanti qualche pioggia la fa ma non è la fine del caldo

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Io sono uscito per una camminata di 5km. Devastante (e preoccupante) questo caldo.
Nel mentre ho contattato il mental coach che mi ha seguito nel corso fatto qualche tempo fa. Martedì ci sentiamo per mettere giù una strategia o per iniziare un nuovo percorso per poter ritornare focus sul mio obiettivo: tenervi incollati al pc per una settimana a farmi il tifo :rambo: :mrgreen:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Caldo assassino oggi. Intanto ho cominciato l'iter medico.... tra 3 sett visita e poi risonanza. EEEEvvaaaaaai!!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Gran bell'obiettivo, @grant. :rambo:

Qui verso sera non c'era caldissimo, 28-29°, ma con un rimbalzo di umidità assurdo (77% o giù di lì). Uscito per la solita run-walk, oggi 2'-5', 9 giri anziché 8. Totale 7,99 km :mrgreen: con i tratti di corsa a 5'30". Il Garmin continua imperterrito a segnarmi "Picco" come stato di forma (sarà che i bpm in effetti sono bassi), oggi mi voleva proporre un allenamento "in soglia": 10' a 6'30", 15' a 5'30", 10' defa a 6'30". Purtroppo l'orologio non sa nulla di tendini e articolazioni... :mrgreen: Il ginocchio si è comportato abbastanza bene, solo il solito vago indolenzimento. Domani sicuramente riposo per via di impegni vari, sabato vediamo cosa riuscirò a fare.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Gran bell obiettivo ciskione. Io come obiettivo vorrei rientrare nei miei pantaloni. Quindi una taglia. Mi sembra fattibile.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno popolo di gente sudata! :culone:
Non temete perché oggi è il giorno della frescura, siete pronti a spinare???? :mrgreen:
E allora abbassatela quella levetta e riempite il boccaleeee!!!

:beer: YESSWEEKEEEEEEEEENDD!!!! :beer:

Raccomando in maniera particolarisssssima l’idratazione, spritz, birretta, prosecco, spitz birretta, prosecco…fino a che non siete belli freschi e idratati :smoked:
Leggo di obiettivi ambiziosi e speciali, daje Grant che hai tutte le carte! :rambo:
Io stamattina sono uscita per il quarto allenamento di seguito, 10km lenti immancabilmente accompagnati dall’anticiclone africano, oggi addirittura mi sembrava ancor più afoso del solito,
gambe un po' fiacche ma è la seconda settimana che carico un pochettino i km e ci sta, domani riposo e poi domenica lunghetto ma sempre a ritmo molto facile
è da alcune uscite che ho alcuni doloretti ad entrambe le caviglie e ho il forte sospetto che siano le Foreverrun perché mi capita solo con loro, infatti ho provato ad alternare alle Triumph e non mi succede, mi dispiacerebbe perché le trovo delle gran scarpe; a chi le ha, avete avuto fastidi simili? :nonzo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Anche Io vorrei tanto alternare le Triumph.... ma le moto però, le Bonneville. :smoked: Possibilmente nere.

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

YESWEEKEND della gara di casa. Ricordo come fosse ieri la gara del 96 quando Michael ci fece riassaporare il gusto di vincere in casa #KeepfFghtingMichael
Grazie mille amici, devo ritirare a credere di potercela fare :rambo: so che è nelle mie possibilità. Vediamo di sistemare la TDC.

Non mi sento ancora fisicamente ok, ho il naso semichiuso, ma non mi viene da starnutire e ho un pochino di fastidio alla gola con qualche colpo di tosse a random. Nel dubbio mi sono appena fatto 10km con 220D+ misto asfalto/offroad. O muoro o guarisco :mrgreen:
Poi in base a come sto domani decido se fare un uscita per arrivare ai 200km mensili.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@HappyFra Io nessun fastidio con le Foreverrun e mi ci trovo bene, però per i lunghi oltre i 20k preferisco le Triumph (20).

Stasera andrò di nuovo a correre, meglio che stare chiusi in casa a pensare. Grazie corsa.
Ci sentiamo forse domenica, se sopravvivo, proverò un lungo solitario in cui voglio anche sperimentare dei nuovi integratori shasha style.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra dolore alle caviglie no , ma sto cominciando a preferire le deviate nitro 2 che son piastrate ma non sono estreme , sono una scarpa da fare ogni tipo di allenamento . prova ad allacciarle anche con foro aggiuntivo . io le uso così da primo giorno . La mezza la farò con le deviate nitro

io in teoria stasera dovrei uscire per 40' lenti . è da spararsi anche oggi ma non ho voglia di svegliarmi alle 6 domani mattina ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”