Buondì gente. In primis complimenti ai gareggianti. Bel colpo @Valby fare il season best 15 giorni prima della fine dell'anno. "Solita" prestazione spaziale da @shasha74. In bocca al lupo ai prossimi pettoralati.
Io sto un pochino meglio ma siamo ancora lontani dall'essere a posto. Venerdì altra sessione di massaggio viuleeento da parte del fisio. Sicuramente sono un po' sbloccato ma il nervo sciatico è ancora infiammato e temo che ci vorrà tempo e pazienza. Però almeno sto dormendo bene. Purtroppo finché non è a posto non si parla nemmeno di camminare.
Buone corse e buone gare, dopolavoristi!
In bocca al lupo @Moran e a tutti gli acciaccati. Io devo fare l'ennesima visita all'occhio con un professore di fama (ovviamente in libera professione). Tempi biblici da aspettare con questo Prof anche per visite private, tanto che mi avevano dato appuntamento per metà aprile Poi io sono testardo e ho continuato a chiamare ogni giorno la segreteria, per vedere se si liberava un posto prima; stamattina la costanza è stata premiata e ho preso al volo un buco per metà gennaio. Quando mi dovrò operare ci sarà minimo un mese di fermo completo dalla corsa, ma quello mi interessa relativamente se il problema si risolve. Speriamo bene.
@phantomfh devi essere positivo non SE si risolve . Si risolve e basta
oggi qua è una cosa bestiale. cioè ieri a pranzo si poteva uscire anche in canotta se si tirava . oggi al mattino era tutto ghiacciato , verso le 10 il sole è sparito e veniva su un nebbione che si è solo diradato ma penso che stasera torna giu . attuali 9° con umidità a palla che fa sembrare che ci siano 1-2° . La cosa che odio di piu ... stasera non devo uscire faro' esercizi , domani vediamo .
Bravissimo @phantomfh per la persistenza… certe cose purtroppo possono fare la differenza (dico purtroppo perché sarebbe ideale avere un sistema che sia privatamente che pubblicamente permette di smaltire le code in tempi appropriati senza costringere a tour de force di chiamate in continuo…) e un grosso in bocca al lupo a tutti gli infortunati!
Grazie amici
Anche qui nebbione, anche adesso all'ora di pranzo. Temperatura percepita davvero bassa, e sarà più o meno il meteo che io e @Casoales1973 troveremo a Cittadella: freddo, ghiaccio per terra e umidità oltre il 90%; potrebbe aggiungersi la pioggia (speriamo di no perché col freddo è una brutta bestia). Ma mica ci facciamo intimorire per così poco! Si prova a chiudere l'anno come @Valby col season best in mezza!
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti @Valby e , che te lo dico a fa, @shasha74 .
Io ancora al palo, cerco di distrarmi con i rulli, lo spinning e la ginnastica funzionale. Ieri 2 ore sui rulli per un allenamenti di "endurance" (già stare due ore sui rulli è un po' da masochisti). Comunque 5 blocchi con 15' a 150 W, e 5' a 180 W, più riscaldamento e defaticamento. Pulsazioni medie intorno ai 135 bpm, quindi diciamo una CL. Purtroppo quando vado in macchina il gluteo infiammato lo sento sempre (in bici no), quindi conviene aspettare un altro po'.
Per quanto riguarda le gare (incrociando le dita) oltre la Maratona di Roma (22/03/2026), sono già iscritto alla 29 km della Maratona della Maga Circe (01/02/2026), e mi sono messo in lista con la mia ASD per la Roma-Ostia (01/03/2026).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
PS...faccio anche Rimini sempre 42k il 19 aprile, è lì che proverò il sub3
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
Esordisco con un dacci dentro f12.
Sessione molto difficile oggi in palestra: stranamente il sito era saturo dii patata. Ce ne stavano 3 ma come il buon f12 insegna , ogni numero è maggiore di 0.
Oltre alle sopracitate c'era anche una delle culturiste ( che appunto non includo nel conteggio femminile) che non so proprio perchè ma si era messa/o questo top stringente che le faceva volare fuori le sue immense pere siliconate. E ovunque guardavi, pure il soffitto, c'eran sempre le sue pere. Veramente mastodontiche. Era un po complicato concentrarsi, ma dopo un pò ce l'ho fatta e mi son dedicato 100 % alla mia ghisa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.