Miro 69 ha scritto:Permettetemi un please Il mio fatto del giorno è che ho fatto 10 km in 56 min, grazie Garmin,un piccolo passo per l'umanità,un grande passo per me sò che mi capite !
Per me il tuo garmin è taroccato
Bastardo !!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Il fatto del giorno è che stamattina apro il rubinetto dell'acqua calda e non esce acqua... Ho i pannelli solari sul terrazzo e si è gelata l'acqua nei tubi... spero che non ci siano danni
micinosoft ha scritto:Il fatto del giorno è che stamattina apro il rubinetto dell'acqua calda e non esce acqua... Ho i pannelli solari sul terrazzo e si è gelata l'acqua nei tubi... spero che non ci siano danni
Che tipo tecnologico che sei Marco
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
micinosoft ha scritto:Il fatto del giorno è che stamattina apro il rubinetto dell'acqua calda e non esce acqua... Ho i pannelli solari sul terrazzo e si è gelata l'acqua nei tubi... spero che non ci siano danni
Ti trovi bene con i pannelli(a parte oggi ) sarebbe piaciuto anche a me poterli fare....
Spero non sia niente di grave,ogni tanto si hanno delle belle sorprese
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Miro
Che tipo tecnologico che sei Marco
In realtà già c'erano quando ho comprato casa, ma ti devo dire che d'estate sono veramente formidabili. Usare l'acqua calda senza inquinare, mi da una soddisfazione grandissima.
Ti trovi bene con i pannelli(a parte oggi ) sarebbe piaciuto anche a me poterli fare....
Lo spero anche io...
Vivrò tutto oggi con il pensiero, fino a quando non arrivo a casa e vado a controllare.
Stamattina sono salito e ho visto che non c'erano perdite visibili, ma visto che è ghiacciato, penso che l'acqua che gocciola la vedi dopo che si scongela...
Miro 69 ha scritto:
Lo spero anche io...
Vivrò tutto oggi con il pensiero, fino a quando non arrivo a casa e vado a controllare.
Stamattina sono salito e ho visto che non c'erano perdite visibili, ma visto che è ghiacciato, penso che l'acqua che gocciola la vedi dopo che si scongela...
penso anch'io ti capisco....
Miro