Il fatto del giorno [2010]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ivan63
Top Runner

Re: Il fatto del giorno

Messaggio da ivan63 »

micinosoft ha scritto:
Miro 69 ha scritto: Ti trovi bene con i pannelli(a parte oggi :( ) sarebbe piaciuto anche a me poterli fare....
Spero non sia niente di grave,ogni tanto si hanno delle belle sorprese ](*,)
Lo spero anche io... :cry: :cry:
Vivrò tutto oggi con il pensiero, fino a quando non arrivo a casa e vado a controllare.
Stamattina sono salito e ho visto che non c'erano perdite visibili, ma visto che è ghiacciato, penso che l'acqua che gocciola la vedi dopo che si scongela... ](*,) ](*,)
A Roma è un caso strano che faccia così freddo :nonzo: Alla faccia del surriscaldamento globale :shock:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Porcoggiuda sono guarito!

Forse non era esattamente così :nonzo: , ma ci assomiglia molto: è la frase che compare sul profilo di un utente, di cui non ricordo il nome.

La scaramanzia suggerirebbe di starmene zitto, ma sento in maniera chiara che un leggero infortunio che mi accompagnava da qualche settimana è sparito. È stato un segnale molto chiaro di fermarsi e ha chiesto una settimana di stop, ma adesso è rientrato e la cosa mi rende contento.
Il fatto curioso è che da quando quest'estate ho iniziato a frequentare una persona, capace di farmi stare particolarmente bene e sereno, sono usciti i miei migliori risultati agonistici; proprio ieri sera l'ho rivista e oggi mi sento di colpo bene, fisicamente e di morale; improvvisamente e senza antinfiammatori e schifezze varie.
Tranquilli, non tiro fuori conclusioni da semplici coincidenze; mi godo semplicemente questo momento senza chiedermi il perchè. Sono contento.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

wmic ha scritto:Porcoggiuda sono guarito!

Forse non era esattamente così :nonzo: , ma ci assomiglia molto: è la frase che compare sul profilo di un utente, di cui non ricordo il nome.

La scaramanzia suggerirebbe di starmene zitto, ma sento in maniera chiara che un leggero infortunio che mi accompagnava da qualche settimana è sparito. È stato un segnale molto chiaro di fermarsi e ha chiesto una settimana di stop, ma adesso è rientrato e la cosa mi rende contento.
Il fatto curioso è che da quando quest'estate ho iniziato a frequentare una persona, capace di farmi stare particolarmente bene e sereno, sono usciti i miei migliori risultati agonistici; proprio ieri sera l'ho rivista e oggi mi sento di colpo bene, fisicamente e di morale; improvvisamente e senza antinfiammatori e schifezze varie.
Tranquilli, non tiro fuori conclusioni da semplici coincidenze; mi godo semplicemente questo momento senza chiedermi il perchè. Sono contento.
Ti capisco benissimo ! :asd2: :thumleft:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ingpeo ha scritto:[Puffo brontolone mode ON]
Io odio Access!! :ncomment:
[Puffo brontolone mode OFF]
Carerimmo Andrea, è giorni che sto lottando con Access, SQL code, SAS, VBA e compagnia cantante...ti capisco e condivido! :wink:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ladispoli non è una bella città ma è il posto dove ho la mia casa, quella che sento mia... Mi ha regalato tante bellissime emozioni... Forse me ne mancava una: una passeggiata sotto alla neve... Ebbene sì... :cry:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Il fatto del giorno è che è tornato FATDADDY!!! :cheerleader:
Per di più in versione natalizia!!!! :santa: :santa: AFFASCINANTISSIMOOOOO!!!!!! :cheerleader: :flower: :kiss:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...è un fascino molto intrinseco... :emb: :mrgreen: :flower:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

sarah13 ha scritto:Ladispoli non è una bella città ma è il posto dove ho la mia casa, quella che sento mia... Mi ha regalato tante bellissime emozioni... Forse me ne mancava una: una passeggiata sotto alla neve... Ebbene sì... :cry:
Sentivo ieri per radio che quotavano la neve a Roma a 12.
Non so quanto sia la quotazione dei bookmakers inglesi a proposito di una tua maratona sotto le 3 ore, ma di certo è un bell'incentivo a CREDERCI.
:D
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Fatdaddy ha scritto:...è un fascino molto intrinseco... :emb: :mrgreen: :flower:
Com'è che mi rispondi un minuto prima di quando ho digitato io ? :nonzo: Mi hai letto nel pensiero come il tuo solito? :batman: :batman: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

heidy ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:...è un fascino molto intrinseco... :emb: :mrgreen: :flower:
Com'è che mi rispondi un minuto prima di quando ho digitato io ? :nonzo: Mi hai letto nel pensiero come il tuo solito? :batman: :batman: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Il Frà è troppo avanti :beer: :beer: :beer: :beer:

Torna a “Bar del Forum”