Speriamo, un po’ d’aria fresca servirebbe
Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
-
- Top Runner
qua ha rinfrescato ma tira ancora tanto vento , mi sa che non esco nemmeno oggi .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Sono un “mago”
, ho chiesto un po’ di frescura e stamattina c’erano 11 gradi.
Oggi dovrebbe arrivare il sole
perciò vado a fare andare un po’ le gambette

Oggi dovrebbe arrivare il sole
-
- Top Runner
Oggi pomeriggio con l'avvento del sole, lungo lento ( va be', non stiamo a guardare il capello ! )
Percorso al 80 % sterrato, partenza dalla frazione bassa di un villaggio qui vicino, poi giu verso il lago,
qualche pezzo lacustre e ritorno, i primi 7 km a FL, 4 km a FM quasi tutti in leggerissima salita, ed
in seguito 2.120 km a FL,
Ne è saltato fuori un 13.120 km una 30ntina di metri di dislivello BPM 142 155
Nostante la mattinata fresca nel pomeriggio con il sole si sudava, giunto al lago, quasi quasi mi volevo
fare una nuotata, ma avrei dovuto nascondere il telefono a riva, perché anche in Svizzera gli onesti abbonadono,
cosi ho desistito, il villaggio che si vede sullo sfondo è Brusimpiano in provincia di Varese

Percorso al 80 % sterrato, partenza dalla frazione bassa di un villaggio qui vicino, poi giu verso il lago,
qualche pezzo lacustre e ritorno, i primi 7 km a FL, 4 km a FM quasi tutti in leggerissima salita, ed
in seguito 2.120 km a FL,
Ne è saltato fuori un 13.120 km una 30ntina di metri di dislivello BPM 142 155
Nostante la mattinata fresca nel pomeriggio con il sole si sudava, giunto al lago, quasi quasi mi volevo
fare una nuotata, ma avrei dovuto nascondere il telefono a riva, perché anche in Svizzera gli onesti abbonadono,
cosi ho desistito, il villaggio che si vede sullo sfondo è Brusimpiano in provincia di Varese

-
- Guru
Bellissima foto Beppo
Anche per me oggi un lungo lento di 17 km, fortunatamente senza sole e con una temperatura umana.
Ci voleva, anche se non credo durerà molto.

Anche per me oggi un lungo lento di 17 km, fortunatamente senza sole e con una temperatura umana.
Ci voleva, anche se non credo durerà molto.
-
- Top Runner
Bravo Beppo, stai imparando anche tu... a riprendere le nuvole e i paesaggi! Ora scherzo ma non troppo, ma pensa di più a fare queste foto, più che pensare a correre a 2'/km, e vedrai che trovi la tipa
Ovviamente corri e mantieni alta la motivazione alta di arrivare penultimo, se no metti panza! Quindi, sempre serietà (ma non maniacale!) nell'allenarti!

-
- Top Runner
bei posti Beppogo !
Io stamattina ho sistemato la MTB , stasera qua da qualche ora ha mollato il vento ma era oramai troppo tardi per un giro . fa anche + fresco . adesso ci son 13.5 ° .
da domani dovrebbero risalire un pelo e probabile che nei pomeriggi vado a lavoro in MTB . son molto tentato da riprendere subito a correre perchè mi sembra di non avvertire piu' il problema al polpaccio , ma faccio prima un test in MTB non voglio fare cavolate...Provandola in giardino ho visto che non mi da nessun problema . Vediamo facendo un pezzo + lungo e spingendo un po sui pedali . tanto alla fine son meno di 5km . se non sentirò problemi riprendo anche la corsa .
In settimana cmq dovrebbe gradualmente venire molto caldo . è ancora un po incerto quanto caldo ma arriverà .
Io stamattina ho sistemato la MTB , stasera qua da qualche ora ha mollato il vento ma era oramai troppo tardi per un giro . fa anche + fresco . adesso ci son 13.5 ° .
da domani dovrebbero risalire un pelo e probabile che nei pomeriggi vado a lavoro in MTB . son molto tentato da riprendere subito a correre perchè mi sembra di non avvertire piu' il problema al polpaccio , ma faccio prima un test in MTB non voglio fare cavolate...Provandola in giardino ho visto che non mi da nessun problema . Vediamo facendo un pezzo + lungo e spingendo un po sui pedali . tanto alla fine son meno di 5km . se non sentirò problemi riprendo anche la corsa .
In settimana cmq dovrebbe gradualmente venire molto caldo . è ancora un po incerto quanto caldo ma arriverà .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Moderatore
10km ACDC prima di cena in 59:58 non credevo di ammazzarlo alla seconda uscita. Anche qua le temperature si sono notevolmente abbassate, ieri in zona ci sono stati temporali e anche adesso non promette bene. Ho dovuto mettere lo smanicato antivento
Bella foto @Beppo

Bella foto @Beppo
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Io ho corso con una temnperatura incantevole. Anzi, a tratti ho pensato: " però fa freschino". 10 km con scarpe nuove. Primo km a 4 e 35, avevo voglia di correre.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Grazie a tutti,il lago in quella zona è davvero speciale.Belli allenamenti, anche un “inconsapevole” moribondo