Per me oggi riposo completo dopo le ripetute così così di venerdì. Domani ho una 12,5 km abbastanza ondulata a Figline di Prato (PO) con tratti di strada bianca, quindi ho preferito fare una camminatella andando a vedere due cascate nei pressi di Camaiore (LU) e provando a vedere l' acqua com' era... gelatissima, ho messo giusto i piedi a mollo.
Le ripetute ieri: 12000 riscaldamento + 2x1500 + 2 x 800 + 6x400 + 1200 defaticamento. Un caldo boia a Marina di Carrara (MS) che mi ha frenato specie per i 1500... credo che con il caldo vengono meglio le brevi. Non in formissima, ma pago il fatto di aver gareggiato tre volte la scorsa settimana. Sono attestato sui 60-70 km a settimana, comunque. Comunque a giugno ripeto la settimana con tre gare.
In terra teutonica? Certamente, anche quest' anno, ci mancherebbe. 30 ottobre lmaratona di Dresda. Il 23 luglio mezza a Fussen... per riabituarmi al clima.
Pure per il 2023 previsti altri tour là, mi meraviglia la sopportazione della mia compagna (che però non ha mai visto la Germania e che ora va incontro a una overdose).
Dimenticavo il peso: persi se ricordo bene almeno 7 chili da inizio anno (ed è la prima volta che a fine maggio sono così), ne parlo qui di seguito. Domani prevista altra pesata trionfale.
viewtopic.php?f=5&t=1587
Buona serata a tutti.