Andare a correre.... dopo lavoro 6

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6

Messaggio da Beppogo »

Bravi vi vedo chi più chi meno corsaioli, fatto anche io qualcosa, obiettivo anche poco ma 6 giorni su sette.
Vedo che i fenomeni da “fuga della quaglia” non ci sono solo a Lugano, quelli che ti superano a dopo un 1km fanno da supporto statico a qualche albero 🌳, spero sempre che arrivi un cane 🐕 e alzi la gambetta (ma io sono bastardo dentro).
Stavo facendo un lavoretto in casa e mi è venuto in mente che potrei integrare la corsa con i rulli bici, a tal propositi ho un vecchio portico da mettere a posto stile mini “Vigorelli” l’ex velodromo...
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Conca eh si almeno non son ancora all'ultimo gradino della scaletta :mrgreen:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

All'ultimo gradino ora ci sono io, che se corro 10 km in 50' è grassa XD Mamma mia quanto "poco" ci vuole per perdere tutti i risultati ottenuti. Eh va beh. Testa bassa e tirare avanti senza più fermarsi, a prescindere dal fatto che ho stabilito questa sfida dell'arrivare più in là possibile solo con un volume salutistico. Tra un'oretta e mezza sono fuori. Purtroppo ho ancora un po' di scombussolamento da probabile cibo strano, forse pancetta rimasta un po' cruda (volevo provare con i fagioli ma non mi è piaciuta, così per finire in fretta il giorno dopo amatriciana post-allenamento e mi dev'essere rimasta sullo stomaco o qualcosa del genere).
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

dai che ultimo . io parlavo di scala evolutiva del runner chi è ancora principiante . diciamo che prima ero io a fare il galletto e poi crepare . adesso almeno pare invertito il ruolo anche perchè praticamente andava come me . era tipo a 200mt e non si distanziava . anzi ero io che rallentavo per non prenderlo dato che stavo facendo un lento

In negozio prima ho preso in mano le Nike pegasus per curiosità che mi pare ha HappyFra . Ammazza che suola . mi sembra un pezzo rigido . la suola di quelle si che dura . al confronto tutte quelle che ho provato fino ad ora a parte le ghost sembra che abbiano la suola fatta col pongo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Salve gente!
Noto che più o meno tutti abbiamo sofferto l'afa oggi.
Per me era solo un giretto per muovere le gambe, me la sono presa comoda e son uscito alle 11.
Mortale... e con nugoli di moscerini da fare paura, ad un certo punto prendevano tutta la strada e li ho attraversati con testa bassa ed occhi chiusi. Sembrava pioggia solida! E rimanevano appiccicati al sudore, bleah!
Comunque poche energie. Spero di rifarmi domani in cui proverò ad allungare un po'.
Nel frattempo oggi pomeriggio ho fatto lavori di casa ed ho sbrinato il freezer. Vale come cross training?
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

Stasera cena con amici...
Antipasti by @ conca..
Immagine

E costine by @conca

Immagine

E fiumi di birra...
Domani la vedo dura!
Buon sabato sera!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Pensi di mangiare tutto tu? XD

Argh, vedere certe cose però mi fa scombussolare di più il mio stomaco e tra poco devo uscire in pista o.o Mai più pancetta, lo giuro! Tanto sapevo che non mi sarebbe piaciuta .-.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Che banchetto gustoso :sbav:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@conca…ma io non ero tuo amico? 🤣😂🤣
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Conca ha scritto: 18 set 2021, 20:20 Stasera cena con amici...
Antipasti by @ conca..
Immagine

E costine by @conca

Immagine

E fiumi di birra...
Domani la vedo dura!
Buon sabato sera!
Non male mi ricorda, (quasi) certe grigliate da amici Piacentini.
A Doc e Gandrea a proposito di velocità di corsa, rivendico il titolo del più lento
:smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”