Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andang76 Utente donatore Donatore
Aspirante Maratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da andang76 »

oggi buca, dal cielo stanno calando dei fulminoni mostruosi
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buonasera runner che si scatenano in pista quando sentono il “pezzo del Caimano” , io rimando le uscite al week end.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

all'IA del caimano son morto :mrgreen: :mrgreen:
ecco questo fa capire come la IA sia una cosa che puo' portare a cose sbagliate perchè la gente la prende come l'ave maria . in tanti scrivono che 1+1 fa 3 lui cerca sul web e ti dirà che il risultato è 3 .

io stasera son uscito a fare gli esercizi col coach in pista . non c'era un cane solo noi pazzi . fatto riscaldamento con 34°. ho retto fino a 2km e qualcosa correndo al loro ritmo che per carità è piano ma non piano attualmente per me . poi ho rifiatato e son tornato verso la pista . li mi sono infilato la testa sotto la fontana , secondo me si sentiva sfrigolare .. poi è stato clemente e abbiamo fatto esercizi facili all'ombra . alla fine il caldo era piu tollerabile . verso le 19:40 si poteva correre . oggi qua toccati quasi i 37° . domani forse si fa 38°

il cambio direi che è confermato . per i temporali vediamo ma dico sempre la solita similitudine . Ora è un lago di benzina . basta una scintilla .

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì al fan club del caimano, ma solo quello pezzato. Anche ieri mi sono fatto tentare dall'illusione del vento. Alle 19 il termometro segnava 32°, ma stupidamente speravo di poter sfruttare la combinazione dell'aria in movimento e del tratto in ombra per fare le mie ripetute sui 400. Quindi dopo il riscaldamento 1 km di CL a 5'50", pausa 45" e poi via. Bene la prima ma appena mi fermo per il recupero subito mi rendo conto che il caldo è troppo, irradio calore come il nucleo fuso di Chernobyl (malgrado abbia alzato il ritmo dai 4'15" invernali a 4'30" circa e anche se ho appresso la bottiglietta d'acqua per bagnarmi la testa). Decido che non è il caso di morire e limito le ripetute a un 4x400, media 4'29" circa, a seguire 3 km di defaticamento che vengono a una sorta di CLS (le Adidas Evo SL spingono da sole, se non le tieni a bada) intorno a 5'42".
Allenamento terminato alle 20, smesso di sudare a casa poco prima delle 21, a doccia già fatta. Decisamente troppo. Fino a nuovo ordine non mi lascerò più tentare da bollettini che promettono aria fresca e sposterò tutto al mattino, sebbene il fresco sia un'illusione anche in quell'orario. Stanotte minime assurde, ho dormito in un lago di sudore e stamattina quando sono uscito per andare in ufficio alle 8 il termometro diceva già 29°.
Quindi oggi riposo e domani si punta la sveglia. Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buoncciorno! Anche qui Moran minime alte e dormito malissimo 😭 invece la notte prima fortunatamente si stava meglio. Comunque dato che non ho dormito stamattina sono riuscito a buttarmi giù dal letto per andare a fare 10km con allunghi finali, prima ed ultima corsa della settimana (prima della gara), se non è tapering questo 🤣
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Da oggi cambio nick.
Chiamatemi col mio nome indiano

Ascella grondante
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

In veneto "scagio suà".
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Oppure, variante veronese: "Leséna moia" :mrgreen: :mrgreen:
Anche stamattina il solito. Anzi, peggio del solito: perché mi son svegliato, ma non solo, addirittura messo a sedere sul bordo del letto. Riflessione intensa di 23 secondi per giungere alla nobile conclusione: "Makkekazz..." e mi sono ribaltato a letto di nuovo. Che mozzarella. Non ce la farò mai. ](*,) :thumbdown: :thumbdown:
Però ieri sera fatto un'oretta buona di esercizi, devo essere riuscito a farli almeno sufficientemente bene dato che stamattina li sento tutti incriccati, ma quel tipo di doloretto che senti che è benefico..
Vediamo che succede stasera.. :thumleft:
Corri! :D
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

hahaha JJ dì la verità, è tutta tattica per sabato :perfido:
In tutta onestà comunque hai fatto benissimo, io sono uscita alle 6 e qualcosa facendomi vera viulenza, e solo perchè illusa che ci fosse un bel frescolino dopo il temporale furioso di ieri sera e niente, forse ma dico forse sarò stato un grado di meno del solito con umidità ancora peggiore proprio per la pioggia, na schifezza ](*,)
Comunque fatti 7km miserrimi, lenti e faticosi, aspetto con ansia il calo termico, con tutto il cuore! [-o<
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ragazzi mi piegate dal ridere.... siete meglio del drive in
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”