mio marito nun ce pensa proprio a fa' colazione, come ve lo devo dire?? Non gli va, sta bene così!
ps: tra pranzo e cena introita circa 2500-3000 (dipende se pranza fuori o meno), nei week end un po' di più (aggiungiamo dolci/gelati extra rispetto a quelli che già consumiamo in settimana).
Non ha problemi di buco allo stomaco tra i pasti. Sta bene così e stop
No siccome kriger continua a insistere che chissà quali poche cose ingurgita e che chissà che fame deve avere la sera....mah!
ovviamente parliamo in generale, e appunto perché parliamo in generale, non esiste una regola che dica che dobbiamo fare colazione per forza, ma che è consigliato per X motivi (ma questo mi pare che l'abbiamo capito e che sul punto convergiamo, almeno spero )
Io ho fatto il ragionamento sulle persone normali. È più funzionale e spiega che saltando la colazione si può mangiare tanto (anche con discreta abbuffata) e non si sfora. Poi bisogna vedere che stile di vita fanno quelli che la saltano. Se prendiamo lo studente medio del liceo, magari fuma ed è completamente sedentario. Allora sì che uno avrà problemi di salute.
@fuji...
non hanno ancora capito che tuo marito non fa colazione
perchè quando si sveglia è lì che contempla sua moglie....
estasiato...e non ci pensa proprio...!
Gli basti te !
ed è magro perchè lo consumi !
altro che running.....
magari una mattina ci si ritrova a discuterne in un bel bar a Roma, davanti ad un bel cornetto alla crema (anzi due!) e ad un cappuccino... Invitato anche giokaos che non mancherà sicuramente (viewtopic.php?f=5&t=39226&p=2407383&hil ... o#p2407383)... e naturalmente il marito di Fujiko
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava