eh appunto...runningmamy ha scritto: ↑22 apr 2020, 10:00 Shaitan, nella frazione in valle d'Aosta dove vado d'estate hanno fatto tante multe a chi andava per sentieri
altrove droni e elicotteri per un tizio in spiaggia... mah
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
eh appunto...runningmamy ha scritto: ↑22 apr 2020, 10:00 Shaitan, nella frazione in valle d'Aosta dove vado d'estate hanno fatto tante multe a chi andava per sentieri
Ci sono però gli audio originali, e da quelli si evince chiaramente che la stampa ha messo in bocca a BoJo parole che non ha mai pronunciato.zeromaratone ha scritto: ↑22 apr 2020, 10:22 Si, c’è da dire che medium.it si contrappone alle considerazioni di dagospia, il che è tutto dire.
Diciamo che se Johnson è stato frainteso da tutta la stampa mondiale ha un ufficio stampa mediocre e il suo discorso di 866 parole fatto con i piedi ...
Il link era stato postato anche da un altro. Ma poi basta informarsi sui canali britannici e si scopre che il tono è molto diverso, che si dice tutt'altra storia. Non c'è affatto quel panico descritto dai nostri media per far vedere che tutti gli altri paesi sono cretini . La situazione è riportata come stabile (e non in aumento), come da noi un paio di settimane fa circa. La preoccupazione nasce dal fatto che la pandemia potrebbe durare fino al 2022. Quello che loro non hanno è il bisticciare tutto il tempo e cambiare decisione da un giorno all'altro. Sembra che ce ne dobbiamo stare tappati in casa e basta.zolla ha scritto: ↑21 apr 2020, 22:15 Posso solo confermare che la stampa italiana, nel proporre un'informazione pessima, è insuperabile.
https://medium.com/@mbolondi/cosa-ha-de ... 7335ca6b72
Con audio originali.
Quello mi sa che pochissimi lo ricordano. I sanitari con i sacchetti dell'immondizia per proteggersi e i droni per beccare chi è fuori casa. Mi raccomando, per fortuna che dobbiamo dare noi lezioni a Svezia, UK e Germania
Penso che si debbano dare una calmatina....alcuni di loro cominciano a uscire un pò dalle righe, con atteggiamenti cileno-argentini!lentissimo ha scritto: ↑22 apr 2020, 11:52 Io ho come l'impressione che le FdO vista l'attenzione mediatica che c'e' attorno al loro operato in questo momento, si stiano mettendo "leggermente" in mostra anche con operazioni eccessive/spettacolari. Non le ricordo cosi solerti nella vita pre covid19.![]()