Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

shaitan
Top Runner

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da shaitan »

runningmamy ha scritto: 22 apr 2020, 10:00 Shaitan, nella frazione in valle d'Aosta dove vado d'estate hanno fatto tante multe a chi andava per sentieri
eh appunto...

altrove droni e elicotteri per un tizio in spiaggia... mah
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
falcopellegrino
Maratoneta

Messaggio da falcopellegrino »

Devono fare cassa no?
Se ci sono meno auto in giro, è evidente che ci sono anche meno multe.
Quindi si battono i sentieri di montagna, a caccia degli untori...
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Con quello che ti costa l'elicottero dubito che riesci a coprire le spese con le multe. Spero almeno che si facciano pagare la cafonata dai "giornalisti" che scorrazzano per fargli fare i loro servizi ad effetto.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Lo spero anch'io che fosse organizzata, richiesta e pagata dalle tv... anche se purtroppo c'è sempre quel maledetto rasoio di Occam a disilluderci
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

zeromaratone ha scritto: 22 apr 2020, 10:22 Si, c’è da dire che medium.it si contrappone alle considerazioni di dagospia, il che è tutto dire.
Diciamo che se Johnson è stato frainteso da tutta la stampa mondiale ha un ufficio stampa mediocre e il suo discorso di 866 parole fatto con i piedi ...
Ci sono però gli audio originali, e da quelli si evince chiaramente che la stampa ha messo in bocca a BoJo parole che non ha mai pronunciato.
Dimostrazione che non esiste una stampa libera, indipendente e sopratutto affidabile.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
lentissimo
Guru

Messaggio da lentissimo »

Io ho come l'impressione che le FdO vista l'attenzione mediatica che c'e' attorno al loro operato in questo momento, si stiano mettendo "leggermente" in mostra anche con operazioni eccessive/spettacolari. Non le ricordo cosi solerti nella vita pre covid19. :wink:
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

zolla ha scritto: 21 apr 2020, 22:15 Posso solo confermare che la stampa italiana, nel proporre un'informazione pessima, è insuperabile.
https://medium.com/@mbolondi/cosa-ha-de ... 7335ca6b72
Con audio originali.
Il link era stato postato anche da un altro. Ma poi basta informarsi sui canali britannici e si scopre che il tono è molto diverso, che si dice tutt'altra storia. Non c'è affatto quel panico descritto dai nostri media per far vedere che tutti gli altri paesi sono cretini . La situazione è riportata come stabile (e non in aumento), come da noi un paio di settimane fa circa. La preoccupazione nasce dal fatto che la pandemia potrebbe durare fino al 2022. Quello che loro non hanno è il bisticciare tutto il tempo e cambiare decisione da un giorno all'altro. Sembra che ce ne dobbiamo stare tappati in casa e basta.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

lentissimo ha scritto: 22 apr 2020, 11:52 Non le ricordo cosi solerti nella vita pre covid19. :wink:
Quello mi sa che pochissimi lo ricordano. I sanitari con i sacchetti dell'immondizia per proteggersi e i droni per beccare chi è fuori casa. Mi raccomando, per fortuna che dobbiamo dare noi lezioni a Svezia, UK e Germania :asd2:
Pacio
Ultramaratoneta

Messaggio da Pacio »

lentissimo ha scritto: 22 apr 2020, 11:52 Io ho come l'impressione che le FdO vista l'attenzione mediatica che c'e' attorno al loro operato in questo momento, si stiano mettendo "leggermente" in mostra anche con operazioni eccessive/spettacolari. Non le ricordo cosi solerti nella vita pre covid19. :wink:
Penso che si debbano dare una calmatina....alcuni di loro cominciano a uscire un pò dalle righe, con atteggiamenti cileno-argentini!
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Se ciascuno di noi dovesse informarsi all’origine delle parole pronunciate dai vari leader europei sulla gestione dell’emergenza Covid, valutare i protocolli gestionali e terapeutici su base scientifica, capire se la NASA ci abbia preso tutti in giro e che la Terra è piatta e la Luna inviolata , io preferirei dedicarmi a capire se è meglio il tiramisù con i savoiardi o con i pavesini, perché almeno ho un vantaggio immediato. Poi in quello ce la potrei fare, mentre ascoltare i discorso di Johnson anche no!

Comunque per parlare di lana caprina, qualcuno ha capito cosa ha detto Conte nel discorso di ieri al Senato?
Io non riuscirei a riassumerlo se non con un “si forse, boh, è un momento difficile ... ringrazio gli italiani, chiediamo all’Europa ma non so ...”

O avete capito tutto ?
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]

Torna a “News”