Mizzega, se riesco a portare a casa la stralugano chiudo il cerchio perchè fu la mia prima gara nel 2011.
" il Ludo, un uomo che si ritira perchè ormai è fatto di letame"
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Vabbè grant, basta anche meno per il badge Quella è un'impresa epica!
Ludo, dai che non ti crede nessuno che appendi le scarpe al chiodo, perché poi? Finché c'è il piacere di correre si corre
Infiammazione del tendine d'achille, fascite plantare, a volte mentre corro ho dolore ai testicoli; e da quando l'istruttore pazzo che ho mi fa fare gli squat, ho anche un dolorino al ginocchio.
Principalmente per questi motivi. Sottolineo la parola principalmente.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
per il badge Target...decidete voi il mio, io cercherò di realizzarlo.....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Visti i miei infortuni, il mio target sarebbe correre (bene) una mezza maratona sotto le 2 ore, per me sarebbe già grasso che cola, con 2 tendini infortunati e tanta "paura"
Un altro target potrebbe essere prendere il badge metronomo, così se lo prendo prenderei 2 badge
filattiera ha scritto: ↑8 apr 2024, 12:44
@shasha74 semza ombra di dubbio finire correndo gli ultimi 1000 metri sia il Passatore che la Pistoia-Abetone nello stesso anno.
ottimo...per me va bene....cammino per 99k al Passatore e per 49k alla PA.....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE