[Discussione Ufficiale] Strava
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Steppenwolf
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Strava
Thanks. Ho provato a scrivere al support, ma non ci spero più di tanto
-
shaitan
- Top Runner
È ancora sul tuo GPS?Steppenwolf ha scritto: ↑23 dic 2020, 15:37 Ho cancellato per sbaglio un'attività sia da strava che da polar flow. Qualcuno sa se ho speranze di recuperarla?
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Steppenwolf
- Mezzofondista
No, perché avevo risincronizzato e a quanto pare con polar flow te la cancella anche dal dispositivo ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
poco82
- Top Runner
Ieri non sono praticamente entrato se non per caricare la mia attività: oggi, scorrendo la home, mi ha caricato le attività dei following solo fino ad un certo punto, quindi praticamente non sono riuscito a vedere molte attività di ieri dei miei following.
Successo sia da sito che da app. è successo anche a voi?
Successo sia da sito che da app. è successo anche a voi?
-
Johnny.29
- Guru
A volte dalla app non mi carica tutte le attività nella pagina iniziale. Tipo che salta una giornata o mi mostra le attività dall'ultima che ho visto il giorno precedente, o cose strane del genere insomma... però basta riaggiornare la pagina e torna tutto in ordine
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Successo anche a me dal sito, ma non ci avevo dato peso. Ho provato 2' fa e ad un certo punto non carica più.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Pablo70
- Guru
Ciao,
Uso la versione free di Strava e tutto sommato mi basta e mi avanza, eventuali altre info le ottengo da Garmin Connect ma volevo sapere se la versione in abbonamento dava la possibilità di splittare l'attività mi spiego:
i ritmi sulla sinistra sono sempre espressi in km, quindi se faccio delle ripetute o come stamattina un fartlek vedo solo il tempo in quel km non il ritmo e la durata della fase, con l'abbonamento questa cosa esiste oppure no?
Grazie a chi interverrà.
Pablo
Uso la versione free di Strava e tutto sommato mi basta e mi avanza, eventuali altre info le ottengo da Garmin Connect ma volevo sapere se la versione in abbonamento dava la possibilità di splittare l'attività mi spiego:
i ritmi sulla sinistra sono sempre espressi in km, quindi se faccio delle ripetute o come stamattina un fartlek vedo solo il tempo in quel km non il ritmo e la durata della fase, con l'abbonamento questa cosa esiste oppure no?
Grazie a chi interverrà.
Pablo
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Se ho capito bene cosa intendi, anche con la versione premium non puoi modificare i dati. Però se usi il lap manuale del Garmin, non vedi il km, ma il lap. Io non ho il lap automatico ed è strava che mi suddivide i km, ma quando uso il lap la suddivisione non è per km, ma per i lap.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
@Pablo clicca su "Parziali" nella colonna a sinistra e ti ritrovi tutte le varie fasi
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Johnny.29
- Guru
Alla fine col black friday ho ceduto e sono passato a premium. Per ora ho già disattivato il rinnovo, non so se lo farò.
Per quel che chiedi, se ho capito, la risposta è sia sì che no
Sì, perché c'è una voce "analisi dell'allenamento" con un grafico e ti dirà il tempo tempo delle varie fasi, la distanza e il passo medio (è a parte; ci sarà sempre anche la tabella dei ritmi per ogni km).
No, perché dipende anche da quale orologio si usa e come viene integrato con strava. Riguardo al garmin non ti posso aiutare; coi polar, o perlomeno con il vantage v, mostra quella voce "analisi allenamento" con una vera analisi solo se si usano i lap manuali, con i lap automatici degli allenamenti a fasi si avranno i ritmi di ogni km come la tabella solita. Col tomtom mi pare che funzionava anche con le ripetute e gli allenamenti a fasi, ma è stato implementato in seguito, inizialmente non venivano interpretati bene i vari lap e si aveva una tabella ritmi al km. Atro non ti so dire.
Se non mi sbaglio, dalla app è però possibile vedere il grafico, poi però non si può aprire l'analisi se non si ha premium. È sotto ai segmenti e sopra ai ritmi al km. Si dovrebbe capire se analizzerà le fasi o i ritmi al km
Vero. Altrimenti c'è la voce parziali da browser (non ricordo se sia anche non premium). Anche qui dipende dell'orologio e dal tipo di lap... col mio polar funziona solo coi lap manuali. Ma garmin sarà sicuramente integrato meglio, visto che adesso trasferisce direttamente pure i percorsi creati su strava
Per quel che chiedi, se ho capito, la risposta è sia sì che no
Sì, perché c'è una voce "analisi dell'allenamento" con un grafico e ti dirà il tempo tempo delle varie fasi, la distanza e il passo medio (è a parte; ci sarà sempre anche la tabella dei ritmi per ogni km).
No, perché dipende anche da quale orologio si usa e come viene integrato con strava. Riguardo al garmin non ti posso aiutare; coi polar, o perlomeno con il vantage v, mostra quella voce "analisi allenamento" con una vera analisi solo se si usano i lap manuali, con i lap automatici degli allenamenti a fasi si avranno i ritmi di ogni km come la tabella solita. Col tomtom mi pare che funzionava anche con le ripetute e gli allenamenti a fasi, ma è stato implementato in seguito, inizialmente non venivano interpretati bene i vari lap e si aveva una tabella ritmi al km. Atro non ti so dire.
Se non mi sbaglio, dalla app è però possibile vedere il grafico, poi però non si può aprire l'analisi se non si ha premium. È sotto ai segmenti e sopra ai ritmi al km. Si dovrebbe capire se analizzerà le fasi o i ritmi al km
Vero. Altrimenti c'è la voce parziali da browser (non ricordo se sia anche non premium). Anche qui dipende dell'orologio e dal tipo di lap... col mio polar funziona solo coi lap manuali. Ma garmin sarà sicuramente integrato meglio, visto che adesso trasferisce direttamente pure i percorsi creati su strava