[Discussione Ufficiale] Polar M400 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - seconda parte
Ok come prevedevo grazie
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
Io avevo trovato su amazon il kit cadenza/velocità... ma dopo averlo montato ho scoperto non essere compatibile con m400... almeno finora... non si sa se un giorno lo diventi...fedroillupo ha scritto:Che voi sappiate c'è modo di abbinarvi un sensore di frequenza di pedalata per la bici?

-
- Maratoneta
scusate chiedo.....ogni volta che mi preparo ad uscire e indosso fascia cardio+m400 , devo associare manualmente la fascia al m400 (cioè fisicamente dall'orologio) oppure dovrebbe rilevarla automaticamente quando indosso il tutto e attivo i sat. ?
anche ieri sera non sono riuscito ad assogiare la fascia geonaute al m400, alla fine spazientito sono partio di corsa senza sicronizzarli...
anche ieri sera non sono riuscito ad assogiare la fascia geonaute al m400, alla fine spazientito sono partio di corsa senza sicronizzarli...
-
- Mezzofondista
Deve automaticamente riconoscerla, l'associazione si fa una volta per tutte, oppure se cambi fascia...
Andrea
Andrea
-
- Top Runner
Certo, gia' prima teneva conto dei passi e delle calorie anche per attivita' non registrate... che per me comprende il cammino in aeroporto,Gippox ha scritto:Per fare ciò dovresti selzionare l'attività specifica (camminata), attivarla e quindi anche in mancanza di segnale gps ti verrebbe "contabilizzata" sulla base dei km segnati dal contapassi (in mancanza del cardio indossato) in termini di carico di allenamento/attività giornliera.gnr ha scritto: Comunque la modifica ha (molto) senso anche al di fuori degli allenamenti registrati, vorra' dire per esempio che i miei 2km a piedi in aeroporto ieri finalmente influiscono sul carico di allenamento.
Tuttavia nel riepilogo dell'attività giornaliera questa cosa in realtà veniva già fatta, infatti erano segnati i passi e la relativa distanza della giornata...
non ci penso minimamente ad attivare un allenamento solo per quello.
Come dicevo, quello che e' cambiato (mi auguro) adesso e' che le attivita' non registrate andranno ad incidere anche su training load
-
- Top Runner
Appena entri nella parte dei profili sport e decidi quale usare mentre cerca i satelliti si collega alla fascia,considera che il collegamento avviene in circa 2-3 secondi.bretone ha scritto:scusate chiedo.....ogni volta che mi preparo ad uscire e indosso fascia cardio+m400 , devo associare manualmente la fascia al m400 (cioè fisicamente dall'orologio) oppure dovrebbe rilevarla automaticamente quando indosso il tutto e attivo i sat. ?
-
- Top Runner
Ho controllato, hanno fatto la modifica, anche una semplice camminata senza registrazione adesso compare come "Load from Activity" nel Recovery Status giornaliero.
-
- Top Runner
Succedeva anche prima comunque,se camminavi veniva conteggiato sia come kcal consumate che nello status giornaliero ( parlo del cerchio nell'app)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Sei sicuro?SimoneMonty ha scritto:
@fedroillupo
Polar si! Altre marche sinceramente non lo so
Nel frattempo ho scritto a Polar e mi hanno detto che è compatibile solamente con la fascia cardio e il contapassi da scarpa.
12:27:45 - 100km: Passatore- 27-28/05/2017
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014