Andare a correre.... dopo lavoro 6

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

nicola_1990
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6

Messaggio da nicola_1990 »

Boh, io il vento lo soffro tantissimo. Poi in pratica le maniche le ho tirate su subito (proprio prima di avviare l'attività sull'orologio), semplicemente la maglia era un filino più pesante di quelle a mezze maniche (avendo anche appena fatto colazione nel dubbio ho preferito non rischiare).
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Ieri sera e questa mattina pioggia forte e temporali vari. Oggi pomeriggio mi preparo per fare un oretta sciogli gambe, ma appena uscito di casa e venuto giù l'impossibile. Vedrò domani come sarà il tempo.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

qua stasera pioviggina . la temp è cambiata ma non ancora da maglia a manica lunga . speriamo ci sia una fase da intermezzo tra caldo bestiale e freddo .

cmq decisamente con stasera io che esco verso le 18:30/40 direi che ho finito di correre con un filo di luce .. la zona industriale mi aspetta per fartlek e ripetute o distanze precise
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Per una volta la progressione è venuta bene, porca miseria. 10k portati a casa. Con un bel fresco.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Per la sera ha smesso di diluviare, non sapevo cosa fare e mi sono inventato 11.3 km di lento. Un mix di scazzo e piacere. Volevo farne 12, ma considerando che sono ancora fuori forma non mi conviene avendo domani e dopodomani. Scalpito di più adesso che non ho nessun programma vero: le stranezze della corsa.

Ma com'è che molti guidano in modo più pericoloso quando devono fare più attenzione del solito? :nonzo: Un tizio per superarmi a sinistra nella solita stradina stretta per un pelo non mi ha devastato un braccio e per un pelo non si è schiantato contro un van che ha parcheggiato da solito incivile :nonzo:
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

Buongiorno e buon inizio settimana.
Stamattina 10 km @5:41, gambe pesanti dal lungo di ieri
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
ludovico_van
Top Runner

Io ho ancora male al polso, dannazione... ho fatto uno sforzo eccessivo quando ho svitato i bulloni della ruota. Il problema era che non bisogna salire sopra la leva per smollare i bulloni, ma chi riesce ad allentarli con le mani quando hanno usato l'avvitatore ??? Ci vorrebbe Markus Ruhl per riuscirci. Di cui ho postato la foto in questo thread. Usando le mani, oltre a non esserci riuscito, mi son fatto male. 2 settimane che ho male a sto polso. QUindi pure oggi work out dimezzato e voltaren.
Maledetti pneumatici e maledetti polsi!!! :smoked:

ludovico_van
Top Runner

Minchia, come al solito se vai a cercare qualcosa su internet in ambito medico ti dicono sempre che hai un tumore.
Buona giornata ragazzi.

jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

ngiorno!

vedo che ci avete dato dentro, bravi!!
in compenso ci penso io a fare schifo e abbassare il livello della stanza!
Venerdì sera uscita a base di fiorentina e prosecco seguita Sabato da 11Km con sensazioni di morte imminente, visioni mistiche e nugoli di moscerini che neanche le piaghe d'Egitto si sarebbero mai sognate così pessimi e invadenti
In teoria il programma del weekend prevedeva un lungo la domenica mattina, ma la colossale sbronza rimediata il Sabato sera a cena con amici mi ha suggerito che forse era meglio abbassare il tiro...
Per cui domenica pomeriggio 20Km collinari sempre con sensazioni di morte imminente e visioni mistiche ma senza moscerini, che probabilmente mi hanno lasciato in pace in quanto hanno visto che ero già abbastanza in difficoltà del mio
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
ludovico_van
Top Runner

anche io comunque abbasso abbastanza. :king:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”