Mi sono dimenticata di dirvi che ieri mattina durante la corsa ho fatto una delle mie solite figure, a metà strada ho preso un gel solo che strappando la linguetta si è aperto male e ho fatto un macello, ha schizzato sulla canotta e mi sono sbrodolata tutte le mani, un vero schifo, per non appiccicarmi del tutto mi sono leccata tutte le dita e in quel mentre passavano due in bici, ho visto e sentito i loro sguardi e non voglio minimamente sapere cosa abbiano potuto pensare a veder una fulminata a bordo strada che si lecca....
Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Che bello Ing! Non vedo l'ora anch'io di rimettere il pettorale e di correre assieme ad un pò di gente!
Mi sono dimenticata di dirvi che ieri mattina durante la corsa ho fatto una delle mie solite figure, a metà strada ho preso un gel solo che strappando la linguetta si è aperto male e ho fatto un macello, ha schizzato sulla canotta e mi sono sbrodolata tutte le mani, un vero schifo, per non appiccicarmi del tutto mi sono leccata tutte le dita e in quel mentre passavano due in bici, ho visto e sentito i loro sguardi e non voglio minimamente sapere cosa abbiano potuto pensare a veder una fulminata a bordo strada che si lecca....
ho dovuto rimanere mezza sbrodolata per 5km prima di mettere testa e collo sotto la fontanella 
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Mizzega, ma come hai fatto a capire che luogo era dalla fotografia???? Era una foto del mare, non c'era niente altro.
Io oggi ho appetito perchè mi sono fatto la mia dose di raggi. Niente fratture o microfratture.... sarà qualche nervo o tendine infiammato; per capirlo bisognerebbe fare una risonanza. Vediamo cosa mi dice la dottoressa in settimana, magari mi mette in meditazione sul letto del fachiro.
Io oggi ho appetito perchè mi sono fatto la mia dose di raggi. Niente fratture o microfratture.... sarà qualche nervo o tendine infiammato; per capirlo bisognerebbe fare una risonanza. Vediamo cosa mi dice la dottoressa in settimana, magari mi mette in meditazione sul letto del fachiro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Ops, ecco cosa mi ero perso, bravo @skip ! La regina della Regina, Uau !
“urlo qualcosa di sconclusionato” ...
“urlo qualcosa di sconclusionato” ...
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Ludo l'ho riconosciuta per la torre che si vede sul fondo 
21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
Moran
- Guru
@Skip: complimenti anche qui! Sopratutto per il bel racconto che ha reso bene l'idea delle emozioni provate.
Io sono entrato nel ballot 2022 anche se ci spero poco, però la speranza è gratis, almeno quella.
@Ludo: per chi c'è stato è inconfondibile, in particolare la torre e il profilo dell'Isola Piana.
@HappyFra: fai conto che io ce l'ho a 30 km da casa e d'estate non ci vado mai, è invivibile (anche se con il numero chiuso le cose sono un po' migliorate, però sempre troppa gente e il costo del parcheggio è roba da estorsione). Ieri era affollata, dato che dopo il 30 settembre finisce il numero chiuso e non si pagano più i parcheggi, però si era nei limiti dell'accettabile.
Io sono entrato nel ballot 2022 anche se ci spero poco, però la speranza è gratis, almeno quella.
@Ludo: per chi c'è stato è inconfondibile, in particolare la torre e il profilo dell'Isola Piana.
@HappyFra: fai conto che io ce l'ho a 30 km da casa e d'estate non ci vado mai, è invivibile (anche se con il numero chiuso le cose sono un po' migliorate, però sempre troppa gente e il costo del parcheggio è roba da estorsione). Ieri era affollata, dato che dopo il 30 settembre finisce il numero chiuso e non si pagano più i parcheggi, però si era nei limiti dell'accettabile.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
minchia ragazzi, si imparano un sacco di cose su sto forum, grazie. Cmq chissà come mai l'hanno chiamata la pelosa.... Forse anticamente c'era una tipa barbuta che andava lì a fare il bagno...
-
ludovico_van
- Top Runner
ah ma ho guardato adesso... è a stintino. Sono stato anche io lì, solo che non mi ricordo nulla che avevo 5 anni. Mi ricordo solo che mangiavo le barbabietole, che avevo una camicia bianca con su pippo e poi mi ricordo dell'incidente. Ho rischiato di morire lì, sono stato investito da un auto. Se torno in sardegna è per fare un trail.
-
jonathan
- Guru
Buongiorno !!
finalmente anch'io sono uscito da box e mi sono rimesso in pista!!
Sabato 11Km lenti "scatarrando" molto elegantemente anche dalle orecchie e tirando su i rimasugli di una settimana di raffreddore potente.
Sabato sera cena pesante a base di stufato di cervo, polenta e sopressa bevendo amarone per fare il carico in vista della domenica mattina.
Domenica doveva essere sveglia presto ma chissà perchè, mi sono alzato verso le nove sbuffando come una vaporiera.
A quel punto è scattato il programma kamikaze con lungo da 30Km che, o la va o la spacca, sono troppo indietro con la preparazione e bisogna darsi una svegliata...
HO PATITO UN CALDO ALLUCINANTE!! doversi fermare a fare la doccia alle fontanelle al 3 di Ottobre è troppo assurdo!
Oggi riposo che dopo aver fatto il figo ieri, oggi ho mal di gambe
finalmente anch'io sono uscito da box e mi sono rimesso in pista!!
Sabato 11Km lenti "scatarrando" molto elegantemente anche dalle orecchie e tirando su i rimasugli di una settimana di raffreddore potente.
Sabato sera cena pesante a base di stufato di cervo, polenta e sopressa bevendo amarone per fare il carico in vista della domenica mattina.
Domenica doveva essere sveglia presto ma chissà perchè, mi sono alzato verso le nove sbuffando come una vaporiera.
A quel punto è scattato il programma kamikaze con lungo da 30Km che, o la va o la spacca, sono troppo indietro con la preparazione e bisogna darsi una svegliata...
HO PATITO UN CALDO ALLUCINANTE!! doversi fermare a fare la doccia alle fontanelle al 3 di Ottobre è troppo assurdo!
Oggi riposo che dopo aver fatto il figo ieri, oggi ho mal di gambe
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
ludovico_van
- Top Runner
Ottimo rientro. 
-
gandrea
- Top Runner
qua oggi serve un canotto altro che scarpe da running . spero dia una tregua . stamattina ne ho presa tantissima . ho lavorato anche con la tuta bagnata .. proprio il meglio per prendersi qualcosa .
Poi arrivo a casa vedo la notifica di un pacco spedito dalla cina con DHL che costa già un botto come spedizione e mi da consegna 18 ottobre
se lo prendevo con la posta ordinaria forse arrivava prima
Poi arrivo a casa vedo la notifica di un pacco spedito dalla cina con DHL che costa già un botto come spedizione e mi da consegna 18 ottobre
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova