Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Roby Ao ha scritto:oggi in ufficio mangiamo pranzo tutti insieme
abbiamo prenotato e tra un quarto d'ora ci porteranno:
insalata di mare
frittura di calamari
melanzane alla parmigiana
crochette di patate
arancini
in più le tre colleghe hanno fatto rispettivamente:
tirami su
strudel
rotolo di panna e nutella!!!
Buon appetito..............
Mad Shark ha scritto:il fatto del giorno (sabato) è che qualcuno per farmi uno scherzo deve aver spostato![]()
il cancello di ingresso a casa , visto che entrando me lo sono ritrovato a sverniciarmi nonchè ammaccarmi portiera e passaruota posteriore
![]()
Certo che leggere 33 gradi oggi che siamo sotto zero fà proprio impressione.spartan ha scritto:Ciao amici ed amiche volevo aprire questo 3d per scrivere cosa abbiamo fatto di bello e non durante il giorno.
Inizio io dicendo che fino ad ora (ore 12.28) oltre a farmi un bel prelievo per analisi del sangue questa mattina ho fatto 1 ora netta di allenamento sotto 33 gradi e sto facendo il baby sitter a mio figlio (il piccolo) mentre mia moglie è a far la spesa(con il grande).![]()
Penso che tra un pò pranzerò, a dopo .![]()
Ma sti caxxi del pranzo.............appoggio alla grande ..... se vuoi porto l'ansonica del'Isola del giglioRoby Ao ha scritto:oggi in ufficio mangiamo pranzo tutti insieme
abbiamo prenotato e tra un quarto d'ora ci porteranno:
insalata di mare
frittura di calamari
melanzane alla parmigiana
crochette di patate
arancini
in più le tre colleghe hanno fatto rispettivamente:
tirami su
strudel
rotolo di panna e nutella!!!
Buon appetito..............
33 erano i gradi del cicchetto che si era fatto prima del prelievo....deborah72 ha scritto:Certo che leggere 33 gradi oggi che siamo sotto zero fà proprio impressione.spartan ha scritto:Ciao amici ed amiche volevo aprire questo 3d per scrivere cosa abbiamo fatto di bello e non durante il giorno.
Inizio io dicendo che fino ad ora (ore 12.28) oltre a farmi un bel prelievo per analisi del sangue questa mattina ho fatto 1 ora netta di allenamento sotto 33 gradi e sto facendo il baby sitter a mio figlio (il piccolo) mentre mia moglie è a far la spesa(con il grande).![]()
Penso che tra un pò pranzerò, a dopo .![]()
Sabato 18/12 ore 07,30 Milano zona Sud -10 gradi
Beh ma è ovvio che ci sono le tabelle!heidy ha scritto:Solo se c'è una tabella![]()
![]()