Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da gambacorta »

Petronio ha scritto: 1 mar 2022, 11:48 .... e a Gamba (complimenti per il fegato di fare il Tor)....
ah beh io provo perlomeno a partire, non mi costa nulla (a parte giusto quei 2€ dell'iscrizione :-# ](*,) )poi sarà quel che sarà; resta cmq ferma l'idea di riuscire a vedere anche la seconda parte del viaggio e non solo la prima questa volta :mrgreen:
Ultima modifica di gambacorta il 1 mar 2022, 19:56, modificato 1 volta in totale.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Bravo Gamba, vedrai che questa è la volta buona!
Io mi dovrei unire al gruppo di chi sta nella stanza sbagliata: oggi, approfittando della vacanza di Carnevale, ho fatto commissioni al mattino, tra cui giro dalla dottoressa che mi ha prescritto visita dall'otorino per verificare sto naso...
Al pomeriggio, dopo gli ennesimi due video del corso furlano, ho fatto un'ora e 15' di workout con cavigliere per le gambe e fascia per upper...
Stasera risotto con le mazzancolle!
Buona serata e buon marzo a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@nadia….scarpe piccole? Ti succede solo in maratona oppure anche nelle uscite normali? Io prima prendevo 42 adesso 42,5 e non mi succede più niente. Inoltre mi taglio le unghie una settimana prima della maratona, cerco dì evitare il giorno prima.

@victor :rambo:

@gamba…. :hail:

Io oggi 6,5k in relax in pausa pranzo. Abbandonata ogni velleità di tempo per Milano. Non ho energie mentali da “disperdere”, il lavoro mi sta prosciugando mentalmente, non ho voglia di stressarmi con la corsa. Devo essere in relax per avere obiettivi, quindi adesso la prendo come viene. Che poi è sempre stata la mia mentalità, non ho voglia che la corsa diventi un di più, ma deve rimanere parte di me, quindi farò molto ACDC.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ho un po’ si arretrati: settimana scorsa contrattura a coscia destra, sciolta con un massaggio in extremis ma ho deciso di non rischiare e della napoli half marathon ho fatto solo 15 km
Stamattina 40’ easy e sembra tutto ok!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Ci sarai alla RO @scut?

Io stamattina fartlek facile 6x3' forti 2' piano giusto per fare girare le gambe
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

@scut mi dispiace, buona ripresa!

Uscita di 1h easy, 13,5 km in un giro ondulato con freddo pungente ma soleggiato.
Cuore in sciopero, nessuna voglia di spingere e bene così.

Buona giornata!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Ancora fermo…
Il polpaccio va decisamente meglio mentre la ferita (ormai non parlo più di vescica…) ancora no…
In tema RomaOstia…
Sto fermo fino a venerdì e poi faccio un test…
Intanto prenotato ritiro pettorale per sabato mattina alle 10…
Spero di vedervi tutti al raduno al “pomodoro” domenica…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

shasha74 ha scritto: 1 mar 2022, 19:15 @nadia….scarpe piccole? Ti succede solo in maratona oppure anche nelle uscite normali? Io prima prendevo 42 adesso 42,5 e non mi succede più niente. Inoltre mi taglio le unghie una settimana prima della maratona, cerco dì evitare il giorno prima.
Mi è successo solo a seguito di maratone, unghie nere 3 gare su 5 con scarpe diverse.. magari provo anche io il mezzo numero in più, grazie!
Più frequentemente, nelle uscite normali (forse in quelle con un po’ di dislivello), succede che mi vengano dei tagliettini sulle dita del piede.. Roba che quando levo il calzino fa molto film dell'orrore, tutto insanguinato, poi dopo la doccia faccio fatica a vedere dove sta il taglietto

Per me stamani ritorno alla corsa! 9km allegri, con dentro un km veloce a 4'18 (...in leggera discesa però eh... :) ). Bella giornata fredda di sole e senza vento.
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!

@eva manca poco allora!💪🏼
@gamba tanta tanta stima!
Discorso unghie nere, anche io dopo l’ultima maratona ne ho portate a casa ben 4!🙈

Per me oggi 14 km più freddi del previsto!
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Tema unghie nere: io ne ho perse un paio nel tempo, ma è sempre stato un problema di scarpe e una volta di calzino con cucitura che per 33 km ha sollecitato l'unghia, manco me ne sono accorta, fino al giorno dopo ..
Ovviamente calzini bruciati dentro ad un pentacolo di sale e problema mai più presentato!
Per la ferita di Andreac76, invece, non sarebbe il caso di chiedere un consiglio al farmacista, a questo punto?
Magari un cicatrene o simili...
Venendo a me, stamattina sono uscita nonostante fossi incriccatissima tra il lavoro di lunedì, il workout di ieri e l'inizio del ciclo, quindi fatto 10,5 km sul giro facile correndo senza pretese, alla fine pensavo peggio...
Adesso devo cucinare per diversi pasti e pomeriggio nani cinerini... Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”