Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da dragonady »

Ciao a tutti! Beh io ho gareggiato ieri, ma sono arrivato tardi a casa e non ho scritto. Purtroppo abbiamo preso acqua quasi tutto il tempo 😭 e in cima a 2700m si battevano i denti e mani congelate, tratti assai tecnici anche con catene e reso più difficoltoso dalle rocce bagnate, ovviamente ho prestato la massima attenzione su tutte le creste (ed infatti sono caduto in punto “facile”😅). Il panorama lassù però è veramente bello, 10km di cresta con una vista spettacolare su Adamello e Orobie, proprio bello è un peccato non aver avuto bel tempo, ma le nuvole erano alte e comunque si è visto qualcosa, allego foto. Ultimi 8/9km con una discesa bella larga e tanto corribile in cui stavo benissimo e guardando il tempo ho pensato di riuscire a stare sotto le 7h, ne preventivavo di più credendola più semplice! Obiettivo più che riuscito ho chiuso in 6h50 🥹 super contento ma soprattutto per averla finita con tanti ritiri (massimo rispetto per i ritirati eh s’intenda). Era campionato europeo ed il giorno prima è stato proprio bello assistere alla parata delle nazioni, manifestazione bellissima. Questo è il trail che mi piace tanto 🙃: piccoli paesini di montagna in cui chiunque si presta per queste manifestazioni e tutti gentili ed in festa, organizzazione sempre efficientissima, c’è la passione vera.
Detto ciò, faccio i complimenti alla super Francy che finalmente è quasi libera dal suo problema cavigliare e ritorna alla grande in un trail di casa 😍 bravissima! E grande anche JJ sullo stesso trail.
Ovviamente bravi a todos per le corse e facciamo il tifo per gandrea 💪
Metto due foto ma con la lente bagnata sono un po’ sfocate 😅
Buona domenica!
Immagine

Immagine
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Wow, Dragon, bellissime!
E complimenti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
complimenti ai 3 magic mountain runner, bravi, tenaci e temprati che avete portato a casa tutti il traguardo =D> =D> =D>
Io stamane sono partito alle 7:00 per la corsetta domenicale, caldino caldino ho fatto 22,5km in modalità risparmio, sono arrivato che ero un caimano pezzato.
Felice domenica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ola gente ,di rientro dalla gara . che dire . son morto un po di volte .. caldo solo perchè corso sotto il sole . tra l'altro non avevo messo la crema ( dimenticato ) e mi sa che mi son pure scottato .
la gara è andata così . Bang e davanti a me si è creato il vuoto . ho provato a stare dietro un po a quelli non esageratamente veloci 5.54 5.45 5.35 . fc a bomba . ko tecnico gambe . cammianto . arrivato al primo ristoro mi sono svuotato in testa 2 bicchieri di acqua . ripartito e da li è stato un corri cammina dopo quasi ogni km andando a 6.20 circa . poi ho tirato la bomba negli ultimi mt arrivando a 4.20 .
arrivato al traguardo morto . scannato subito 3 bicchieri di acqua e poi ho bevuto tutto quello che ci stava acqua e menta the . di tutto . le bestie arrivate prima si erano fumate tutte le cibarie . ci stava l'anguria .

al traguardo ci stava una ragazza soccorsa dal 118 che gli tenevano monitorata la pressione .
cambiato , la maglia pesava per tanto che era piena di acqua , fumato 3 birre . preso il 3° post categoria uomini . io penso di aver contribuito ben poco .. ultimo di categoria e pure con distacco e 230/250
8.31 km 52:52 6:22 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/19646412707
eliud ovviamente prima delle donne ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Non importa @gandrea , sei arrivato, hai battuto il caldo e ci ha messo tutta la volontà e la tenacia, bravissimo!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Bravissimi ragazzi, a Dragon per il solito trail facilissimo :azz: maronna santa che scalata!!!! E strabravo Gandrea per averci messo tutto, per le difficoltà con questo caldo infame e con una condizione non al meglio, sono completamente d’accordo con Casoales, chi si mette in gioco vince sempre! =D>
E grazie mille a tutti, ieri mi sono proprio divertita e ho capito che devo macinare diversi di questi trail “facili” prima di allungare a distanze maggiori, oggi le gambe sono leggermente indolenzite ma niente di che, diciamo il giusto per riprendere confidenza con questa disciplina che è sempre difficile da interpretare, a seconda di come è messo il dislivello, quanto sale e in che distanza fa un’enorme differenza tra un posto e l’altro; intanto per non rilassarmi troppo ho già in canna un altro bel trail a settembre sulle dolomiti di Brenta, non vedo l’ora! :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bravi i nostri gareggianti, il drago già che c’era si è fatto un giro nella location del “signore degli anelli” che posti !
Io ho guardato radar precipitazioni e pensavo d’avere almeno 45 min un ora prima del temporale, così mi metto a correre e dopo 5 minuti comincia a piovere e a tuonare, così decido di fare avanti indietro in un tratto molto corto per essere vicino alla macchina.
Ne sono saltati fuori solo 21 minuti di corsa rigenerante, be meglio di niente
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Esatto, meglio di niente, già che eri uscito hai fatto bene a provare ad andare avanti il più possibile. Bravo gandrea per la gara e l’importante è sempre gareggiare, non il risultato! Se penso al distacco che ho preso dai primi io 🙈 e mi pareva di essere andato bene haha!
Vi ringrazio tutti 🤗 gentilissimi, ed anche @Arla che non manca mai, grazie!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

grazie ma sapete com'è . brucia un po finire sempre così indietro , le campestri amen ma queste son gare da portare a casa qualcosa . Questa non era difficile . Cmq il caldo ha pestato .. c'ho un mal di testa che non mi passa ..
Domenica pista a lignano . 1500mt . avrei pure l'ingresso VIP per il meeting di atletica che c'è la sera ma lunedì son a lavoro e pure dal dentista la sera ...
anche questa sarà una gara che non ho idea di come finisce . per me lo fanno a 2.30/km
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Sei stato cmq in gamba col caldo bestia, senza allenamento specifico. In gambissima anche dragon per una competizione dura ed in condizioni proibitive.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”