Ciao a tutti! Beh io ho gareggiato ieri, ma sono arrivato tardi a casa e non ho scritto. Purtroppo abbiamo preso acqua quasi tutto il tempo

e in cima a 2700m si battevano i denti e mani congelate, tratti assai tecnici anche con catene e reso più difficoltoso dalle rocce bagnate, ovviamente ho prestato la massima attenzione su tutte le creste (ed infatti sono caduto in punto “facile”

). Il panorama lassù però è veramente bello, 10km di cresta con una vista spettacolare su Adamello e Orobie, proprio bello è un peccato non aver avuto bel tempo, ma le nuvole erano alte e comunque si è visto qualcosa, allego foto. Ultimi 8/9km con una discesa bella larga e tanto corribile in cui stavo benissimo e guardando il tempo ho pensato di riuscire a stare sotto le 7h, ne preventivavo di più credendola più semplice! Obiettivo più che riuscito ho chiuso in 6h50

super contento ma soprattutto per averla finita con tanti ritiri (massimo rispetto per i ritirati eh s’intenda). Era campionato europeo ed il giorno prima è stato proprio bello assistere alla parata delle nazioni, manifestazione bellissima. Questo è il trail che mi piace tanto

: piccoli paesini di montagna in cui chiunque si presta per queste manifestazioni e tutti gentili ed in festa, organizzazione sempre efficientissima, c’è la passione vera.
Detto ciò, faccio i complimenti alla super Francy che finalmente è quasi libera dal suo problema cavigliare e ritorna alla grande in un trail di casa

bravissima! E grande anche JJ sullo stesso trail.
Ovviamente bravi a todos per le corse e facciamo il tifo per gandrea

Metto due foto ma con la lente bagnata sono un po’ sfocate

Buona domenica!