Andare a correre... appena svegli 32
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre... appena svegli 32
Grazie Nadia
per me è importante per prima cosa regalare a lei una bella esperienza, coinvolgendola in queste cose. Sta facendo ora, oltre i 60 anni, cose che per vari motivi non ha potuto fare nei decenni precedenti.
Never complain, never explain.
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Caldo esagerato anche qui.. comune portato a casa solito giretto domenicale in un’ora abbondante…
Caldo esagerato anche qui.. comune portato a casa solito giretto domenicale in un’ora abbondante…
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
Buongiorno forum!
Complimenti a tutti per gli allenamenti domenicali!
@fujiko volo a leggermi il tuo resoconto!
Per me oggi lungo di 28km… ancora troppo caldo per i miei gusti ma il fatto di averlo fatto in compagnia ha aiutato a “distrarsi”un po’! (Ma non a fare meno fatica!
)
Complimenti a tutti per gli allenamenti domenicali!
@fujiko volo a leggermi il tuo resoconto!
Per me oggi lungo di 28km… ancora troppo caldo per i miei gusti ma il fatto di averlo fatto in compagnia ha aiutato a “distrarsi”un po’! (Ma non a fare meno fatica!
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Intanto complimenti a Fujiko per il racconto e a lei e tutti per le uscite domenicali!
Oggi anche io ho dato con discreta soddisfazione!
Fatta una bella marcia sulle colline bassanesi che era saltata negli ultimi tre anni, infatti oggi era affollatissima!
Bella muscolare, 19,5 km sempre su e giù, 548 d+ (tra cui un simpatico strappo di 70 in 400 metri...), mi sono imposta di correre almeno 100 metri a km anche in quelli più impestati, quindi la media è stata 9'21", non me l'aspettavo perché stamattina non avevo voglia ma le gambe erano belle funzionali e anche adesso non le sento troppo distrutte... Bene così!
Sudato come un cammello, il famoso autunno forse si sta affacciando adesso, visto che ha fatto una bella pioggia verso le 14.30 e adesso c'è un po' di venticello ma sono sul.divano con la gatta sulle gambe, quindi non uscirò a testare la temperatura...
Pregusto la pizza serale, in questi giorni ho sempre fame... Se almeno perdessi un chiletto qua e là!
Intanto buona domenica a tutti!
Intanto complimenti a Fujiko per il racconto e a lei e tutti per le uscite domenicali!
Oggi anche io ho dato con discreta soddisfazione!
Fatta una bella marcia sulle colline bassanesi che era saltata negli ultimi tre anni, infatti oggi era affollatissima!
Bella muscolare, 19,5 km sempre su e giù, 548 d+ (tra cui un simpatico strappo di 70 in 400 metri...), mi sono imposta di correre almeno 100 metri a km anche in quelli più impestati, quindi la media è stata 9'21", non me l'aspettavo perché stamattina non avevo voglia ma le gambe erano belle funzionali e anche adesso non le sento troppo distrutte... Bene così!
Sudato come un cammello, il famoso autunno forse si sta affacciando adesso, visto che ha fatto una bella pioggia verso le 14.30 e adesso c'è un po' di venticello ma sono sul.divano con la gatta sulle gambe, quindi non uscirò a testare la temperatura...
Pregusto la pizza serale, in questi giorni ho sempre fame... Se almeno perdessi un chiletto qua e là!
Intanto buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
Scut
- Top Runner
Ciao a tutti! Per me oggi lungo da 28 km con la Roma Urbs Mundi in mezzo… sono letteralmente morta di caldo e alla fine sono arrivata a casa con le gambe a pezzi. Davvero oggi ho patito tantissimo e infatti il crono è quello che è… porto a casa i km ma veramente brutte sensazioni
Peccato perché la gara invece per me è bella bella ma certo bella dura già di suo tra sanpietrini salite e salitine!
Mi spiace non aver beccato nessuno del forum ma sono arrivata in griglia quando suonava la banda
Peccato perché la gara invece per me è bella bella ma certo bella dura già di suo tra sanpietrini salite e salitine!
Mi spiace non aver beccato nessuno del forum ma sono arrivata in griglia quando suonava la banda
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Qui piove, ma non mi preoccupa visto il classico riposo del lunedì
Qui piove, ma non mi preoccupa visto il classico riposo del lunedì
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi riposo, soliti 10' di posturale/stretching.
Buon inizio settimana a tutti
Oggi riposo, soliti 10' di posturale/stretching.
Buon inizio settimana a tutti
Never complain, never explain.
-
oscar56
- Top Runner
Buongiorno Amici.Stamane una buona sessione un pochino tecnica sfruttando i saliscendi del mio parco madrileno.Lavoretti con le salite che a Milano non riesco a fare bene come qui.Domani si torna ma entro il 2025 se non prima il trasferimento definitivo qui dovrebbe realizzarsi. Saluto la Fuji per la bella mara spensierata e tosta quei km finali. In questo momento sono alla "Vaguada" un centro commerciale enorme dove mi riforniro tra le altre cosette anche di giochi per il mio adorato nipotino.Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
Cataldo
- Maratoneta
Dopo il Trail di 54 km sono stato fermo per ben 5 giorni ... Ho ricominciato a correre sabato ... E oggi siamo a 3 giorni consecutivi ... L'intento è quello di ricominciare a correre 7/7 ... Stamattina 10 km sciogligamba ... Nel frattempo inizio a pianificare le gare per il prossimo anno Chianti Ultratrail nel mirino ... Vediamo che succede ...
-
KGiga1979
- Guru
13 km di rigenerante per smaltire l'allenamento tirato di ieri.
Gambe una favola
Mi sto caricando un po troppo e Domenica rischio di prendere una bella scoppola.
Per carità è un 10.000 fuori programma ma ci terrei a fare bene e mettere un pb ufficiale sulla distanza
Gambe una favola
Mi sto caricando un po troppo e Domenica rischio di prendere una bella scoppola.
Per carità è un 10.000 fuori programma ma ci terrei a fare bene e mettere un pb ufficiale sulla distanza
10 k 38:43 ( 3:52/ km ) 16/02/25 Acireale
Mezza 1:25:16 ( 4:02/km ) 19/01/25 Ragusa
Maratona 3:03:03 ( 4:20/ km ) 23/02/25 Mdina
6 ORE 66.332 ( 5:25/km ) 20/10/24 Milano
Passatore 11:19 ( 6:47/km) 24/05/25
Mezza 1:25:16 ( 4:02/km ) 19/01/25 Ragusa
Maratona 3:03:03 ( 4:20/ km ) 23/02/25 Mdina
6 ORE 66.332 ( 5:25/km ) 20/10/24 Milano
Passatore 11:19 ( 6:47/km) 24/05/25