Tanto per scaramanzia, vieni domani a monticelli terme? C'é anche la non competitiva.maverick ha scritto:La sensazione di oggi è un pò di paura
Vado a ritirare la risonanza al ginocchio
Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
aroldo74
- Top Runner
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
maverick
- Maratoneta
aroldo74 ha scritto:Tanto per scaramanzia, vieni domani a monticelli terme? C'é anche la non competitiva.maverick ha scritto:La sensazione di oggi è un pò di paura
Vado a ritirare la risonanza al ginocchio
No non riesco, stasera sono a Bologna. Poi questa settimana ho corso una volta sola dopo uno stop di 10gg.
NEVER GIVE UP!
-
enzomagno
- Top Runner
stamattina 20km...a 4:32...ma sono stato malissimo...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
incostante
- Aspirante Ultramaratoneta
stamattina ho fatto la pazzia di provare lo sterrato: percorso bellissimo, in un bosco. ma troppa fatica, a metà del tempo previsto ho dovuto abbandonare 
Blog: viewtopic.php?t=35397
che faticaccia...
Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
che faticaccia...
Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
-
Bisa
- Guru
dopo diversi giorni di riposo, questa mattina, tapasciata di 16km. Asfalto, sterrato, pioggia continua, fango...ma mi sono divertito e le gambe hanno reagito bene.. 
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
kimmino
- Ultramaratoneta
wow 20 km con un amico tra i boschi e stupinigi,bella mattina,bella corsa,belle sensazioni 
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
erdompie
- Novellino
ieri pomeriggio corsa di 8 km, con 1,5 in salita, in 45.40..e senza pioggia per fortuna.
Non male dai, sto iniziando a riprendermi dai 10km di lunedì..vediamo domani che combino che sarò di nuovo in piano
e che ricominciano le lezioni
Non male dai, sto iniziando a riprendermi dai 10km di lunedì..vediamo domani che combino che sarò di nuovo in piano
e che ricominciano le lezioni
-
rbljma
- Maratoneta
Continuo nel recupero: oggi belle sensazioni di gambe e di fiato. Il piede non mi fa male e la fistola non da fastidio
Bye
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
-
ritmosoglia
- Guru
Corsa totalmente fuori di testa questa sera.
Innanzitutto piove..ed anche forte.. Vabè che sarà mai. Arrivo in zona allenamento, cappellino mantellina, pronti via. Il pranzo terminato 2 ore prima fa ben presto visita in gola e le gambe sembrano pesanti oggi. Però il ritmo risulta buono
. Ho l'impressione di esser fermo sul posto ma il garmin dice tutt'altro. Boh! Dopo 2 km sono già stufo dei riferimenti, svolto a sinistra e mi arrampico sul montello un pò al passo un po di corsa. Non ho voglia di fare fatica eccessiva, non ho voglia di far calcoli, il ritmo mi è indifferente. Raggiunta la cima tra la fitta boscaglia, inizia la discesa. Sono alcuni chilometri con tratti più o meno insidiosi..La strada è un fiume in piena ,e io sono ormai zuppo. Anche in questo caso non ho la minima percezione della velocità con cui vado giù, la gravità aiuta se si lasciano andare le gambe. Termina la discesa ed aumento un pò, la falcata è slanciata e seppur solo per qualche centinaio di metri, per la prima volta nella mia vita, mi ritrovo a scorgere un passo sotto i 3' senza esser li a tirare alla morte e a lottare con l'acido lattico. Il passo è leggero, l'azione composta e apparentemente sostenibile.
Qualche altro centinaio di metri e mi spengo volutamente..Un 'oretta di totale anarchia
Innanzitutto piove..ed anche forte.. Vabè che sarà mai. Arrivo in zona allenamento, cappellino mantellina, pronti via. Il pranzo terminato 2 ore prima fa ben presto visita in gola e le gambe sembrano pesanti oggi. Però il ritmo risulta buono
Qualche altro centinaio di metri e mi spengo volutamente..Un 'oretta di totale anarchia
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
-
simonerun
- Guru
Stamani, sfidando la piogga battente, ho deciso di uscire lo stesso..... poi appena uscito e durante i 90 minuti che ho corso non ha mai piovuto
Ho fatto circa 17 km a ritmo contenuto, ma in leggera progressione con il finale corso più veloce.....un po' stanchino alla fine ma soddisfatto.
Giovedì 1 invece avevo fatto una garetta di 12km di saliscendi sulle colline di Firenze, ne era venuto fuori un ritmo intorno ai 5',30'' e un finale sempre in crescendo dove ho aumentato la velocità (anche perchè c'era la discesa
)
Quindi l'umore è buono e le sensazioni anche (sempre che il fastidioso tendine continui a starsene tranquillo come adesso
)
Ho fatto circa 17 km a ritmo contenuto, ma in leggera progressione con il finale corso più veloce.....un po' stanchino alla fine ma soddisfatto.
Giovedì 1 invece avevo fatto una garetta di 12km di saliscendi sulle colline di Firenze, ne era venuto fuori un ritmo intorno ai 5',30'' e un finale sempre in crescendo dove ho aumentato la velocità (anche perchè c'era la discesa
Quindi l'umore è buono e le sensazioni anche (sempre che il fastidioso tendine continui a starsene tranquillo come adesso
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025

Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025