Andare a correre appena svegli 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Friz
Guru

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Friz »

12km di CL oggi ..se vado piano mi fa male ... sabato proverò andatura @sammy@gloria@vampigirls con i dovuti paragoni per un vecchietto, chissà mai che nn mi faccia bene

ottima giornata a tucC
your worst drawdown is yet to come

Immagine
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

mi son perso qualcosa.
Cosa ti fa male se vai piano?

Io ieri ho dato una botta col piede al tavolino e stamattina volevo andare a correre prima della piscina, appena messo le scarpe ho sentito male cane alle dita più piccole del piede. Ho ripiegato sulla piscina.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Ancora niente corsa...se riesco a dormire 7 ore domani esco alle 04 30....tra poco abbaio....
Fujiko mi sono perso la tua mara a novembre.cosa corri...Firenze?

Lilla che meteo promette x domenica in riviera???magari parcheggio a Spotorno e mi allungo a Varigotti in mattinata....sono solo idee...arriveremo x cena a Savona sabato....ma correre a mare forse con l ultimo sole x me vale parecchio considerato l autunno veneto!!!

Mi sto appassionando agli studi gnatologici posturali sportivi....quando arrivano gli arretrati regalerò un bel bite a mia moglie e a me....ci daremo i bacini bavosi...

Buonagiornata
Furlanis mandi mandi
Venezia??
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti,

che schegge le vamps !!

Qui si continua a macinare, oggi 8 km sali/scendi con qualche allungo. Volevo bissare con piscina ma credo che andrò domani.

Allarme mal di gola / raffreddore rientrato.... ma ieri notte pensavo di non farcela a scamparla :mrgreen:

Buone corse a tutti

P.
..aguaplano.. :rambo:
Friz
Guru

Messaggio da Friz »

ho un dolore diciamo addominale (sud 3cm ombelico, ovest 3cm ombelico) che mi dà veramente fastidio: se contraggo addominali e schiaccio con le dita nn sento ma se mi sdraio e lascio rilassati addominali e schiaccio nel punto con le dita sembra mi si buchi la pancia. E' un dolore che a me ogni tanto vien fuori quando esagero con addominali e dura un po' di giorni solo che non mi è mai capitato da quando corro (1 anno circa) e quindi sinceramente così è duretta. Inoltre mi hanno paventato una ernia inguinale ma a me sembra un po' lontano dall'inguine, sembra quasi un'infiammazione dell'intestino boh

Immagine
lucco78
Maratoneta

Messaggio da lucco78 »

Arla ha scritto: Ma per caso verso le 8.15 eri tra la mega villa bizzarra sul curvone e l'hotel Belvedere?
Passavo per andare a Fanna e ormai ogni volta che vedo un runner mi cattura l'attenzione, specie se si vede che è uno vero...

Per me oggi solo stretching, buona giornata a tutti!
Sì... per ora abito lì (non in quella MEGA ma quella attaccata al Belve) e stavo rientrando! :mrgreen:

Riguardo al "vero", si vede che non stavi parlando di me :nonzo:
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Friz ha scritto:E' un dolore che a me ogni tanto vien fuori quando esagero con addominali
Ma quindi fai anche palestra. Ma che bravo.

p.s.
Se ti succede ogni mese potrebbe essere la tua parte femminile.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno! Oggi vorrei fare una corsetta tranquilla ma dubito di trovare il tempo, stasera mega cena al ristorante, ed è già tanto se riesco a farmi una doccia dopo il lavoro...domani fartlek (45" veloci e 45" lenti)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Friz
Guru

Messaggio da Friz »

no @Danilo ma che palestra. L'amico del mio amico prevede anche due microsedute di core settimanali dopo le CL ma stiamo veramente parlando di 4/5 esercizietti del cavolo ma ho un fisico talmente demmedda che sarò riuscito a farmi male da solo

Immagine
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@friz io come detto ho sospeso il core questa settimana visto il dolorino addominale nelle due gare passate.

@aiace Palermo 19.11, se ci arrivo integra s'intende :mrgreen:
Never complain, never explain.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”