Andare a correre appena svegli 11
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 11
Buongiorno a tutti!
In bocca al lupo a Mauro e speriamo che gli acciacchi che non ci mollano, se ne vadano alla svelta!
@Lillalely: sei tornata? O sei stata assalita dall'uccello goloso?
@Sammy: grazie del pensiero.... Se vuoi aiutarmi ad uscire dal periodo buio, io sono qui......
In bocca al lupo a Mauro e speriamo che gli acciacchi che non ci mollano, se ne vadano alla svelta!
@Lillalely: sei tornata? O sei stata assalita dall'uccello goloso?
@Sammy: grazie del pensiero.... Se vuoi aiutarmi ad uscire dal periodo buio, io sono qui......
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
Buongiorno a tutti! In bocca al lupo a Mauro, alle donzelle assalite dagli uccelli e random un po' a tutti.
Io comunque ho sempre paura che i volatili mi puntino da quando ho visto il film.
Donzelle ma voi per svolazzini che intendete? Io non reputo di avere chissà quali cosce ma ormai corro con i pantaloncini appena si può. Con il risultato che sono abbronzata da metà coscia. Genia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io comunque ho sempre paura che i volatili mi puntino da quando ho visto il film.
Donzelle ma voi per svolazzini che intendete? Io non reputo di avere chissà quali cosce ma ormai corro con i pantaloncini appena si può. Con il risultato che sono abbronzata da metà coscia. Genia!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Donatore
- Pink-Moderator
@scut, svolazzini quelli corti corti e larghi e, appunto, svolazzanti
io li ho ma attualmente ho un'autonomia di circa 6 km, dopo di che mi si arrossa un piccolissimo quadratino di pelle che però duole. Ho comprato la vaselina al posto della Dermovitamina per vedere se è più efficace. proverò in questi giorni. Comunque io corro con cosciali nike e decathlon attualmente, a metà coscia, e ovviamente ho l'abbronzatura a metà, oscena....

Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Ah ecco. Quelli li uso solo da gara ma per fortuna non mi hanno mai dato problemi.
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Ultramaratoneta
Tornata sana e salva da un bel giretto a sensazione di soli 8km, ma su e giù per il versante opposto al maledetto pennuto...non mi andava di alzare le mani di primo mattino...
Comunque davvero 'sti uccelli stanno facendo una strage, @fuji, anche tu??
@Sammy, quindi bilancio positivo? Mmmmh..gli darò un'altra chance, se non altro per cercare di cancellare l'abbronzatura a giarrettiera
Qualcuna di voi pink ha provato quelle specie di minigonne da corsa? Ne ho viste alle gare e non mi hanno mai ispirato un gran che (non me le vedo addosso senza un bel tacco 12 e credo che sarebbe un po' scomodo correrci..), però magari con questo caldo...

Comunque davvero 'sti uccelli stanno facendo una strage, @fuji, anche tu??

@Sammy, quindi bilancio positivo? Mmmmh..gli darò un'altra chance, se non altro per cercare di cancellare l'abbronzatura a giarrettiera
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Qualcuna di voi pink ha provato quelle specie di minigonne da corsa? Ne ho viste alle gare e non mi hanno mai ispirato un gran che (non me le vedo addosso senza un bel tacco 12 e credo che sarebbe un po' scomodo correrci..), però magari con questo caldo...

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Ultramaratoneta
@Scut, ciao! Come mai gli svolazzini solo in gara? 

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
-
- Guru
Non del tutto positivo, proprio perché ogni tanto cercavo, invano, di tirarli un po' giù...dovrò abituarmi e magari prenderne un paio un po' più serio...però almeno l'abbronzatura é salva!
-
Donatore
- Pink-Moderator
@sammy, tu che hai le cosce magre e puoi permetterteli, guarda i nike rival (mi pare siano quelli)
@lilla si si maledetta taccola...gonnellino da corsa manco se mi pagano
@lilla si si maledetta taccola...gonnellino da corsa manco se mi pagano

Never complain, never explain.
-
- Guru
Ciao bella gente.oggi niente corsa.dopo la digestione porto le sportive cpn braccioli al "siluripedio" scopo togliere o braccioli alla seconda....magari x questa estate li tolgo anche alla terza.acqua stupenda mare blu....qui siamo a livelli altissimi!!!
Preso il necessarioxdomani...vediamo cosa verrà fuori.
Preso il necessarioxdomani...vediamo cosa verrà fuori.
Venezia??
-
- Guru
Contributo short e quant altro: la minigonna è stupenda da vedere in maratona....svolazzini li uso sempre in estate con la vasellina....short aderenti no....troppo caldo....
Venezia??