Andare a correre appena svegli 24

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giokaos
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da giokaos »

Rientrato da 1h 30 di trail con 1050 d+, mattina splendida. Saluti a tutti :wink:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Passo per un saluto e per fare gli auguri a tutti noi papà!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti
anch'io uscito alla solita ora, solito giro vicino casa, aumentato il ritmo. Piano Piano si recupera.
@andreac76, penso che alla fine prevalga il buone senso anche per loro. Pensavo giusto alla questione del divieto allo sport all'aperto. Noi, almeno io che vivo a ridosso delle colline fuori città, posso permettermi di uscire senza incontrare nessuno, quasi sempre. Ma chi vive in città con i parchi chiusi si riversa tutta nelle strade, almeno la maggior parte e li scatta il problema. Al netto del numero di runners che ci sono a Milano naturalmente.
Teniamo duro e buone corse.
P.
..aguaplano.. :rambo:
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno a tutti e bentornato @SV++. :thumleft:

Io ormai mi sono rassegnato, continuando a correre sul tapiro. Visto poi che ieri sono riusciti a ripristinarmi la linea Fastweb (qualcuno aveva inavvertitamente staccato il mio doppino :ncomment: ) stamattina ho allungato. Stavolta fatto 45 minuti circa, con variazioni di pendenza e velocità. Decisamente faticoso. :asd2:
Poi qualche esercizio per addominali e flessioni.

Buona giornata a tutti! :beer:
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buongiorno a tutti, anche io passo solo per un saluto! Ho corso martedì e tutto ok, ma ieri un amico mi ha detto che si è preso qualche insulto, ovviamente correndo da solo e per strada lontano da chiunque, quindi non lo so se oggi ci proverò. Non commento perché qui tanto sappiamo già tutto.
Buona giornata di sole :beer:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Giretto collinare per me stamattina, 10km in zona 1 per recuperare dall'allenamento di ieri. Dovrei un giretto con la famiglia stasera
Le scuole domani chiudono, e la moglie e' a casa perche' non c'e' lavoro in albergo...scary times
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

@MassiF ovviamente spero di sbagliarmi, ma purtroppo è il copione già visto qui...
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Esattamente lo stesso, con qualche settimana di ritardo
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Romagnolo »

Buongiorno a tutti, stamattina 10km per la campagna con qualche tirata sul finale...
rientrando guardo il cell. e vedo che il buon Bonaccini ha stretto ancora di più il collare, camminate e a spasso col cane solo in prossimità di casa.. :(
la mia idea ora sarà quella di correre lungo la mia via... saranno 500mt... mi farò un oretta di corsa li su e giù aspettando che la situazione migliori, naturalmente sempre al mattino presto visto ormai gli untori siamo noi :(
volevo risparmiarmi le spese per un tapiro che poi sicuramente non utilizzerei mai più ...
buona giornata
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao amici, io stamattina ho corso con un vecchio che ho incrociato su ponte Milvio e mi ha urlato "Ma che c***o correte". Volevo capì che ci faceva lui alle 7.30 invece....
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”