Che buone le pesce, mi ricordano la mia infanzia a gatteo a mare.
Oggi chiudo la settimana con 52km totali, prima settimana di 3 di aumento di volume. Spero dalla prossima di guarire perchè è ormai 2 settimane che son intasato.
Domani e dopo riposo.
shaitan ha scritto: ↑4 mar 2022, 7:32
Io 45' + allunghi, bene ma la cosa più importante è che il peso è crollato a 80.5kg (secondo la bilancia impedenziometrica 3.5 di massa grassa... Vabbeh mi viene da ridere nemmeno quelli dell'Olimpia numeri in libertà)
Siiii sul peso
E in bocca al lupo ad Andrea.
Fatti i 10 km molto calmi oggi, finita ora udienza dove sono andato di corsa. Inizia il week end runneristico.
Oggi fatti 8,6k a sensazione @4:30 in pausa pranzo
Buon WE
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Prima le cose serie… adoro le pesche che per me sono sempre state al cioccolato… (alla crema credo di non averle proprio ami nemmeno assaggiate…)
Tornando in topic…
fatto mini test 4.65K @6’07” “corsi” malissimo (forse anche per inconscia paura, bilanciamento pessimo 54-46 quando di solito non vado oltre il 51-49…); polpaccio non benissimo ma nemmeno male; ferita malissimo…
Domani, sempre pensando alla maratona del 27, valuto la reazione del polpaccio al test di oggi e poi decido in merito alla Roma-Ostia… conoscendomi direi che al momento è 90% sì, sperando di non fare danni…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
giorno, ieri riposato, oggi uscitina lunga sui Colli Berici con @dragon ne dovrebbero uscire una 50^ +\-, lui dice che gli servono e io ne approfitto per provare un po’ il percorso del Bericus che faró tra15 gg, il meteo dice sole
Buon sabato e buon we
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buongiorno!
Oggi finalmente ho dormito e andrò solo a nuotare in pausa pranzo, in un’oretta dovrei fare tutto e ricarichiamo le batterie per il combi di domani .
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024