Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kimmino
Ultramaratoneta

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da kimmino »

terzo giorno consecutivo di allenamento,con questa serie:fartlek(media intensita')corsa campestre(durissimo allenamento)corsa media(meda intensita')sensazioni?mi sento da dio,recupero in fretta,piu' velocemente sia nel post allenamento che durante,fc decisamente piu' basse,gambe piu' forti,testa sgombra dalla paranoia di risultati e pronta alla fatica,ho voglia di allenarmi duramente,tanto che devo autolimitarmi,meglio di cosi per me non si puo'.periodo decisamente buono.grazie corsa :D
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

kimmino ha scritto:terzo giorno consecutivo di allenamento,con questa serie:fartlek(media intensita')corsa campestre(durissimo allenamento)corsa media(meda intensita')sensazioni?mi sento da dio,recupero in fretta,piu' velocemente sia nel post allenamento che durante,fc decisamente piu' basse,gambe piu' forti,testa sgombra dalla paranoia di risultati e pronta alla fatica,ho voglia di allenarmi duramente,tanto che devo autolimitarmi,meglio di cosi per me non si puo'.periodo decisamente buono.grazie corsa :D
=D> =D> =D>
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

Per adesso sensazioni non buonissime, sento poche energie, solita gamba sx che da noie, ma soprattutto non riesco a correre con la mente sgombra, tra la discussione della tesi e la visita ortopedica fra 2 settimane, non riesco a concentrarmi bene come vorrei sull'attività fisica.
NEVER GIVE UP!
simonerun
Guru

Messaggio da simonerun »

kimmino ha scritto:
simonerun ha scritto:Questa sera ho fatto una uscita strana........senza il pod alla scarpa (che ha smesso di funzionare.....) non so a che velocità ho corso, anche perchè sto cercando di fare più passi e di conseguenza più brevi.......alla fine dei circa 9/9,5km ho controllato il cardio che mi ha segnalato una nuova frequanza massima 199 battiti :shock: al minuto (la precendete massima era di 179)....ho la sensazione che il cardio abbia smarronato :bastone:
Vi è mai capitato?
uuuuuuuuuu non sai quante volte,in una garetta quest'anno ha registrato 375 bpm :shock: :shock: roba da tachicardia finale :shock: :shock: e io correvo bello tranquillo,non ti fissare con le indicazioni,corri e ascolta il fiato,quello non mente :asd2: :D
Ma infatti il fiato era abbastanta ok, impegnato, ma non così tanto :mrgreen:

il mito dell''infallibilità della macchina è crollato....... :oops:
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025 [-o< :rambo:
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

tanta fatica mentre concludevo i miei 10k in progressione.. ma dopo 2 ore, mi sento come se non li avessi fatti.. e se uscissi anche domani?? :nonzo:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Stamani ho fatto i miei 12,2 km molto meglio del solito. Le scarpe nuove stanno funzionando.
Nec recisa recedit
incostante
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da incostante »

35 minuti intorno al mio quartiere, conclusi.... conclusi. quello è l'importante :asd2:

la prissima volta mi toccano 40 minuti =D> ma cambio percorso, almeno con l'entusiasmo del percorso nuovo dovrei avvertire meno la fatica
Blog: viewtopic.php?t=35397

che faticaccia...:rambo: :culone: :oops:

Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
ELIO80
Novellino

Messaggio da ELIO80 »

ieri fatto PB sui 10 K 51:13!
Esattamente 2 min meno di lunedì che avevo fatto la prima volta il test del moribondo :pig:
...dopo nemmeno 2 mesi che ho iniziato a correre (e soprattutto dopo 3 anni in "larva-mode" )non mi sembra proprio malaccio che dite? O:)
Oggi poi le gambe mi sembrano sufficientemente a posto..stasera inizio un campionato di volley amatoriale e spero fisicamente di non vedere i sorci verdi [-o<
PB 10K
45.58 30/03/13 (allenamento)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ELIO80 ha scritto:ieri fatto PB sui 10 K 51:13!
Esattamente 2 min meno di lunedì che avevo fatto la prima volta il test del moribondo :pig:
...dopo nemmeno 2 mesi che ho iniziato a correre (e soprattutto dopo 3 anni in "larva-mode" )non mi sembra proprio malaccio che dite? O:)
Oggi poi le gambe mi sembrano sufficientemente a posto..stasera inizio un campionato di volley amatoriale e spero fisicamente di non vedere i sorci verdi [-o<
=D> :thumleft: bravissimo elio
ELIO80
Novellino

Messaggio da ELIO80 »

Grazie tolly!!
si fa quel che si può...ma devo dire che la corsa mi sta restituendo sensazioni positive e fino ad ora sconosciute :D
PB 10K
45.58 30/03/13 (allenamento)

Torna a “Storie di Corsa”