Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
URCA!corri ha scritto:Fatto del giorno .....
sono passata da erba ...sotto la FAMOSA scalinata del monumento che si fa Marcello di corsa ...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sono fischiate le orecchie stamattina ???????![]()
A me le tonsille le hanno tolte a 5 anni,mi ricordo che mi davano tanti ghiaccioli,dev'essere lì che è nata la mia passione per il gelatorogeraccio ha scritto:Fatto del giorno? Sono ancora fermo!!! 6° giorno senza allenamenti, antibiotico e antinfiammatori a go-go e tonsille ancora grandi come due arance! Se riesco a rimettermi faccio un'uscitina blanda venerdì, ma mi sa più probabile riprendere domenica
Magari le avessero tolte anche a me!! Da piccolo soffrivo tantissimo di tonsilliti, e purtroppo non hanno preso la decisione drastica. Adesso era un bel pezzo che non mi veniva la tonsillite, ma se dovessi ricominciare ad ammalarmi di frequente vado a farmele togliere all'istanteMiro 69 ha scritto:A me le tonsille le hanno tolte a 5 anni,mi ricordo che mi davano tanti ghiaccioli,dev'essere lì che è nata la mia passione per il gelatorogeraccio ha scritto:Fatto del giorno? Sono ancora fermo!!! 6° giorno senza allenamenti, antibiotico e antinfiammatori a go-go e tonsille ancora grandi come due arance! Se riesco a rimettermi faccio un'uscitina blanda venerdì, ma mi sa più probabile riprendere domenica![]()
![]()
Riguardati
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |