Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
@JJruns e allora vedi di darti una mossa.... se no ti prendo a calci nel kulo!

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno bestioline!
varda varda come ingalluzzite appena rinfresca un pelo, ahhhhhhh ma che spettacolo di temperature c'è????!!!
Bravi che avete approfittato, l'ho fatto anch'io, solo 8km ad un passo decisamente più brillantino del solito senza accorgermente ma solo grazie ai gradi in meno, purtroppo ho finito tardi a lavoro e tornando a casa mi sono pure sciroppata una bella colonna dato che hanno chiuso la tangenziale nord per gli alberi caduti di cui parlava JJ, anyway corsa goduta come non era da tempo, le gambe avevano ancora un filino di doms ma rispondevano benone e le ho lasciate andare, molto a sentimento senza forzare
Stamattina palestra per....gambe
e se posso dirvi, per me l'abbonamneto ha fatto la differenza nel motivarmi ad andare anche quando la voglia verrebbe meno e poi l'ambiente è veramente bello e stimolante con personale bravo e qualificato che ti da le dritte quando servono, io sento bene la differenza in corsa, ho più forza e maggior stabilità e ho notato che soprattutto la parte alta non tende più a collassare nelle corse lunghe rispetto a quando non allenavo braccia, dorsali e core 
varda varda come ingalluzzite appena rinfresca un pelo, ahhhhhhh ma che spettacolo di temperature c'è????!!!
Bravi che avete approfittato, l'ho fatto anch'io, solo 8km ad un passo decisamente più brillantino del solito senza accorgermente ma solo grazie ai gradi in meno, purtroppo ho finito tardi a lavoro e tornando a casa mi sono pure sciroppata una bella colonna dato che hanno chiuso la tangenziale nord per gli alberi caduti di cui parlava JJ, anyway corsa goduta come non era da tempo, le gambe avevano ancora un filino di doms ma rispondevano benone e le ho lasciate andare, molto a sentimento senza forzare
Stamattina palestra per....gambe
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Intanto ritirato esame, domani visita da ortopedico per capire se il coccige si è saldato bene e non mi darà piu problemi. Incrociate le dita dei piedi per me.
E se potete schiacciate anche delle cacche.
E se potete schiacciate anche delle cacche.
-
phantomfh
- Guru
-
ludovico_van
- Top Runner
Grazie my friend. E poi ti concedo di pulire la suola.
Speriamo vadi bene. Ma però sono ottimista.
Speriamo vadi bene. Ma però sono ottimista.
-
gandrea
- Top Runner
godetevi queste temp perchè dal 15 si torna a soffrire di brutto . oramai questa fascia di temperature dura un attimo ...

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Oruam64
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti, stamattina uscito con comodo, alle 7:30 (oggi smart working), c'erano 22 gradi ed un bel vento fresco. Ho fatto 14 km ad un ritmo forse da medio o come la chiamano gli anglofoni tempo-run, che per me è circa 4:55'' di media. Alla fine ero abbastanza stanco, ma devo dire che le scarpe con la piastra (Kiprun 900X.2), ti spingono a correre un po' più forte, ma non è (almeno per me) che ti regalano energia, alla fine mi stanco prima. Vediamo se riesco a ri-abituarmi a questi ritmi. Per quanto riguarda la palestra, io mi sono iscritto per fare compagnia alla moglie e alla figlia, ed approfittando del fatto che la ditta per cui lavoro ha delle convenzioni per cui pago meno e non ho obblighi temporali oltre il mese. In palestra faccio principalmente ginnastica funzionale (un discreto mazzo) e spinning, attività di gruppo in cui mi diverto. La sala pesi al momento la evito, che ho paura mi possa annoiare.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
grantuking
Donatore
- Moderatore

Altro che riprendere oggi a correre!
Ieri notte sono riuscito a dormire e non ho quasi più male in bocca.
Peccato che l'antibiotico mi stia devastando; non me la sento proprio di correre, non mi sento per niente bene! Se non dovessi andare a lavorare proverei, vedrò nel weekend cosa fare.
E anche questo è allenamento, sarà importante ricordarmelo quando avrò bisogno di forza
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Tieni duro ciskione.
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
forza @grantuking vedrai che superi anche questa e poi sfreccerai in discesa e andrai su come un capriolo nelle salite!
Ho approfittato anch'io del meteo magnanimo ed ho fatto un decino tranquillo ammirando celo terso ed i vari colli che frastagliavano l'orizzonte; sono arrivato a casa quasi manco sudato.
@phantomfh domani sera ci becchiamo alla Summer rum ad Abano, come lo scorso anno?
Felice serata a tutti!
forza @grantuking vedrai che superi anche questa e poi sfreccerai in discesa e andrai su come un capriolo nelle salite!
Ho approfittato anch'io del meteo magnanimo ed ho fatto un decino tranquillo ammirando celo terso ed i vari colli che frastagliavano l'orizzonte; sono arrivato a casa quasi manco sudato.
@phantomfh domani sera ci becchiamo alla Summer rum ad Abano, come lo scorso anno?
Felice serata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024