Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da phantomfh »

@Casoales1973 Yesss, salvo imprevisti ci sono! Sarò riconoscibile dal caratteristico muso da cane e dalla canotta con la bomba cartoon 💣💥
Stasera anche per me 7 km tranquilli, perché non ci si può lasciar sfuggire queste giornate con temperature umane e senza umidità... ooh yeahh!
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Giustamente temperature miti ed io fermo a portar a spasso il cane
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@grantuking vedrai che passato l’effetto del antibiotico, porterai a casa degli allenamenti super 💪
Io uscito stasera l’obiettivo era di fare almeno 8.6 km parto su percorso lacustre, arrivato alla conca d’ora faccio una breve salitella e poi torno sul lago, fino al quinto km tutto ok dopo comincio ad arrancare, devo rallentare a ritmi imbarazzanti e faccio con fatica 8.080 km vabbè andata così, domani sera vado a vedere lo “Zio All” dal vivo, ma se riesco prima vorrei fare una mezz’ora di corsa, vediamo ma sarà dura
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@grantuking tieni duro , smaltisci l'antibiotico e poi torni alla grande .

Io oggi ho avuto na giornata di melma a lavoro , la mattina tra le montagne in un ospedale a fare un lavoro con le mani nello schifo , pomeriggio in un eurospin , altro lavoro di schifo dove venivano fuori zanzare dal tombino dove usavo l'acqua per pulire . E domani altro eurospin ..

alle 18 son evaporato . cambiato e via , oggi esercizi in pista andature e vario . morto al riscaldamento oggi ero proprio stanco .. mi sta succedendo troppo spesso sta roba .. stasera dopo cena ho provato a prendere magnesio e potassio di un altro tipo . vediamo che fa .. per ora ho solo visto che non si scioglie tutto nell'acqua .. mi sa di ciofeca . i 1500 in pista un po mi spaventano ma vediamo perchè sono di domenica mattina e non ho tutta la stanchezza del lavoro . penso che li farò in modalità ignorante ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie ragazzi :vicini:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Dai, super Ciski!

Ieri sarebbe stato proprio ok uscire per una corsetta dopo lavoro, temperature in aumento ma comunque ancora ampiamente godibili rispetto ad una settimana fa. E invece, nada.. mi son preso tra Sinner e Cobolli ed è arrivata ora di cena. Vabbè, ho fatto un 4 km passeggiando spedito dopo cena, meglio di niente.
Vediamo se stasera faccio l'esordio in palestra anche se, visto il clima favorevole, pensare di chiudermi tra 4 mura non è che mi alletti particolarmente.
Buona giornata, runnerz!
Corri! :D
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

JJ esci a correre finché si sta ancora bene, che poi alzarsi la mattina è sempre un dramma 🤣
Buongiorno ragazzi, io ieri sera i want to ride my bicycle, e quindi mi sono fatto un bel 50k, differenza abissale rispetto la scorsa settimana dove sudai anche l’anima, si stava benissimo anche in bici e faticato la metà, bene così! E stasera corsetta..
Grant 💪 daje
E buona giornata a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Vedo citazioni regali, visto che tutti vanno in palestra io ricomincio con il potenziamento, addominali e dorsali tiè :prrr:
Questo week end un mio amico fa la 24 ore di Le Mans con i roller (sono in due, non i roller, i due componenti della squadra)
Sono tutti delle bestie, come diceva il Komandante
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

dragonady ha scritto: 10 lug 2025, 8:55 JJ esci a correre finché si sta ancora bene, che poi alzarsi la mattina è sempre un dramma 🤣
Eh.. 'nfatti... mumble mumble
Corri! :D
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente! Prima di tutto un in bocca al lupo @grant, l'effetto debilitante dell'antibiotico è normale, appena smetti dovresti recuperare le normali energie in due-tre giorni.
Bene a tutti per le corse, approfittiamone! Io sono uscito ieri sera, temperature decisamente più alte rispetto a martedì (da 25° a 28°) ma con un bel vento fresco. Un po' di stanchezza generale, normale dato che avevo dormito poco più di 4 ore e c'erano un paio di bicchieri di vermentino da smaltire dalla sera prima. Quindi fatti i soliti 10 km di CL a 5'59", fc abbastanza buona anche se un po' di deriva sul finale c'è. Bisogna riprendere a mettere su un minimo di volume, dai primi di giugno ho perso tantissima forma.

Stamattina ho recuperato il sonno dormendo fino alle 8:30 :ronf: visto che avevo l'ecocardiogramma prenotato per le 9:40 e quindi sono andato al lavoro più tardi, appena finita la visita. La dottoressa è stata molto scrupolosa e un po' dubbiosa, ha detto che ho ipertrofia cardiaca (normale per un atleta) ma che a seconda della proiezione dà misure diverse, alcune troppo alte. Quindi devo portarle le immagini di quella che ho fatto due anni fa per compararle e poi sarà il medico dello sport a dare il giudizio finale (ho la visita il 29). Un po' una seccatura, ma spero che non ci siano problemi.
:tie:
Stasera si replica, condizioni meteo più o meno uguali a ieri. Anche qui si prevede il ritorno del caldo dopo il 15, ma dovrebbe essere mitigato da un po' di vento di maestrale, a differenza delle settimane scorse. Speriamo bene. Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”