Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie Flaviaflabat ha scritto:Michele, cmq andrà la gara, ti ripeto, a mio avviso hai già raggiunto dei grandissimi risultati, grazie al tuo continuo impegno ed alla guida del nostro beneamato Còcce!!!!!!![]()
Massacrato? a me non sembra proprio.castoro ha scritto:Oggi Mic mi ha massacrato, è vero che io solo 3 giorni fa ho corso un totale di 46km ma mi ero ripromesso di batterlo almeno l'ultimo minuto veloce e invece complice un indurimento dei miei quadricipiti ho preferito mollare gli ultimi 20" quindi ha vinto anche sul corto e ok io l'ho tirato i primi 40" quando eravamo ad un passo di 3.09, ma lui ha tenuto e credo che abbia chiuso con un passo di 3.05
Freccia29 ha scritto:Allenamento n. 42
questa mattina alle 5 appuntamento con il còcce Castoro per 10km di CL.
Ho fatto molta fatica ad alzarmi, ho anche sperato ci fosse il diluvio così da saltare l'allenamento, ma alla fine mi sono presentato puntuale all'appuntamento.
Il còcce forse aveva meno voglia di correre di quanta ne avessi io e siamo stati i primi 3-4km a chiederci se non era il caso di fermarci.
Comunque alla fine abbiamo fatto quasi tutto l'allenamento (9,4km invece dei soliti 10) ma ad un passo veramente lento.
Le gambe erano pesantissime e non ne volevano sapere di andare, ad un certo punto ho pensato: ecco, adesso si che va un meglio...ho controllato il garmin ed eravamo a 6'40![]()
Le sensazioni sono state brutte, esattamente l'opposto di quelle che avevo 2 giorni fa.
Continuo ad avere il fastidio alla gamba destra, penso sia solo un pò di affaticamento
-9