Ragazzi... va bene che ieri sera avete tutti bevuto abbondantemente con la scusa che Mad non guidava e Davide ha il pilota automatico, ma non vorrei ricordarvi che ieri sera prima dell'ultimo autoscatto abbiamo provato e riprovato più volte l'uscita dalla griglia per lo Zio!!!
direi anch'io che quei 3/4 minuti sono tutti merito nostro!!!
sisi... autostrade deserte... dovo sono finiti i tedeschi che fanno i picnic sui prati mentre sono in coda al S. Gottardo?
arrivato a casa ho avuto la brillante idea di salire sulla bilancia... situazione drammatica... sono a +3 kg rispetto a dicembre e +4.5 kg rispetto al giorno dell'incidente alla spalla
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Aiuuuuutooo!!!! MarcelloS nella 5^ foto ha un espressione diversa dal solito!!!!!!! Cos'è successo????? Meno male che poi nell'ultima ha ristabilito la solita.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.