
Il 21 Dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie,i dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato... una qualche radicale trasformazione dell'umanità in senso spirituale oppure la fine del mondo!

L'evento atteso viene collegato temporalmente alla fine di uno dei cicli (b'ak'tun) del calendario maya... ebbene, noi dopo accurate ricerche e verifiche abbiamo però accertato che i Maya, impegnati in orgie d'altri tempi con le rispettive compagne (

La fine del mondo coinciderà infatti con la più celebrata data del 6 Gennaio 2013 e noi, consci di questo fatto, celebreremo assieme l'ultimo giorno su questo mondo contestualmente alla risalita per l'Italico stivale della crop-family, decisa a rientrare a Berna in tempo per spegnere la caldaia in vista del game over!!!
Augurandomi pertanto che l'etichetta di mini-raduno venga 'polverizzata' dall'adesione di massa seppur in zona 'franca' per molti di voi, ecco le info di base che potranno ovviamente subire variazioni in corso d'opera... con la certezza di garantire un'adeguata copertura alimentare anche per strane razze di runner vegetariane o vegane!!!

INFO RADUNO
Giorno: SABATO 5 GENNAIO 2013
Luogo: RELAIS CASCINA SCOTTINA - Pontenure (PC) http://www.relaiscascinascottina.it/
Orario: 19:30 circa
Menù a base di specialità Piacentine DOC (ovviamente!)... chisolini con salume, pisarei, tortelli, dolce, caffé e ovviamente vini rigorosamente Piacentini!
Prezzo concordato 30 Euro a cranio!
SOTTO CON LE ADESIONI!!!
