Prima di tutto mi scuso con tutti

per non essermi fermato più a lungo alla fine ma ho immaginato, non essendoci stato il pasta party, che tutti ritornavate a casa subito. Purtroppo avevo il treno alle 12 e con quello dopo sarei arrivato a casa alle 14. Inoltre mi dispiaceva mollare i compari di gara.
Per fortuna appena arrivato ho rivisto con sempre grande piacere i mitici mototati, l'altrettanto mitica madda e il grande capo Andrea. Inoltre ho rivisto Bilbo con le sue Vibram
Altra cosa che mi ha dispiaciuto molto è aver mancato la foto del gruppo RF
Per tutto questo mi merito...
Spero ci ci sia il più presto possibile un'occasione per stare in compagnia con tanto di piedi sotto il tavolo
Il percorso della gara mi è piaciuto moltissimo, la restera è sempre più bella

e l'organizzazione, soprattutto per essere stata la prima edizione, è stata eccezionale!

Il pacco gara ottimo e la maglietta è una delle più belle! Tanto di capello a Salvatore Bertiolo e a tutta l'organizzazione.
Per quanto riguarda la gara non ho molto da dire, sono partito consapevole che con quell'umidità avrei sofferto ma come sempre ci si prova. Finisco con 1:27 un paio di minuti di più della mezza dei Dogi, dove faceva caldo ma il percorso era più scorrevole. Ci riproveremo alla prossima mezza competitiva,

anche se ultimamente mi diverto di più alle tapasciate
E infine complimenti veramente a tutti!!

Oggi arrivare sotto il gonfiabile d'arrivo non è stato facile neanche a chi è arrivato in 3 ore
Alla prossima!!
ilmara ha scritto:
Ma Zaffa che fine ha fatto? Troppo veloce per noi umani
Mi sono fatto anch'io la stessa domanda stamattina: ma ilmara dove è finito?
Marco come ti ho già detto mi dispiace molto non averti visto. Ci rifacciamo il 26 alla restera
arme ha scritto:...zaffa credo di averci corso insieme oltre 10 km ma non son sicuro fosse lui però ora vedo un ZAFFALON arrivato 1 secondo davanti a me quindi,,,ciao zaffa!
E perchè non me l'hai chiesto? Ti avrei stretto la mano volentieri
Sarà per la prossima, ciao arme
Jacob ha scritto:...Nel frattempo vedo il grande Urbano (sarei voluto venire a salutarti ma ero alle prese con il trova-per-treviso-la-morosa-che-si-dimentica-di-andare-in-bagno-, perdono
Mi ha fatto molto piacere rivederti Jacopo, anche se in velocità, lo so benissimo che prima della partenza ci sono un po di "cose" da fare e quando c'è tanta gente è ancora più complicato
A proposito, non vedo più il tuo compare Savaton
Alla prossima!