Adesso che non ho più l'assillo delle gare(Roma Ostia e MaraRoma) andare a correre al mattino è tornato un piacere. Non sono più "costretto" ad alzarmi presto...è -diciamo- una "libera scelta".
In realtà non avrei altre scelte, ma quello è un altro discorso.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Buongiorno forum!
Purtroppo oggi sono stato costretto a rinunciare.
La bimba, per cause sconosciute, non voleva dormire ed alle 2:30 eravamo ancora tutti e tre in piedi. Poi con un'azione perentoria sono riuscito a schienarla sul letto ed alle 3 passate è crollata.
Alle 4:30 quando è suonata la sveglia mi sono alzato volenteroso, ma le gambe erano veramente troppo molli (le sono anche adesso) per correre.
Recupero le ripetute domani, sperando in una notte tranquilla.
La bimba sente la primavera!!!
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
La sento anche io, Teo...e domwnica devo fare 42km... aiutooo!!
Oggi penultima uscita...molto Light...8km a ritmoMara con un paio di km piu veloci...mah...boh...nonzo...chissà...forse...pare...sembra...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Dai dai espresso che sarà un successone!
Sono molto curioso di vedere il risultato, ma soprattutto mi piacerebbe "assaggiare" le emozioni che trasmette la maratona!
In bocca al lupo!
P.S. La primavera la sento pure, ma in un altro senso!
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti