Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

troppi rompiballe in giro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Ragazzi buon giorno, spiace per la caduta di @gandrea , io intanto ho portato a casa 14K lenti (as usual, é la mia nuova condizione :D ) e quindi il collaudo pre mezza di domenica é fatto. La farò come detto con obiettivo di finirla e vediamo, il dolore al tendine c'é sempre e mi impedisce di forzare troppo. Non so cosa fare sinceramente, o forse dovrei dopo la gara dedicarmi a esercizi di potenziamento seri ... ma la fiducia é sotto i tacchi. Vedremo.

Ieri elemento nuovo, il caldo, 27 gradi a settembre. In Danimarca. Se non é un primato assoluto poco ci manca...
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Vai di workout valby!

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon lunedì, folks!
@Valby azz, 27 gradi??! :shock: pensa che non ci sono nemmeno qui in questo momento :D da ieri fase di maltempo molto intensa, piogge torrenziali che per fortuna ogni tanto allentano ma che sono proseguite fino a stamattina, ora sembra stia rischiarando un po'; per il tendine mi spiace che ancora non sia a posto ma sti maledetti sono duri a guarire, non mollare amico :vicini:
Oggi ho in programma un brodino di recupero, non so ancora se andrò in pausa pranzo o stasera ma credo mi convenga la prima, le temperature ci mettono un attimo a risalire :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Io sto bello fresco, se fa disastri ovviamente mi spiace. Non sto pezzando come un caimano. ALLELUJA!!!!

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

A chi lo dici, Ludo! Non se ne poteva più :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona settimana a tutti,
un in bocca al lupo @Valby che seppur non al 100% domenica si fara' un 21 km around the Sirenett.
D'ora in avanti faro' un allenamento, il seguente qualche centinaio di metri in piu', il seguente uguale al secondo, in pratica un aumento ogni due uscite, cosi da digerire meglio gli incrementi; lo schema 3 settimane carico una scarico, per me è troppo complicato da mantenere con costanza, anche perchè non lo mai fatto.
ludovico_van
Top Runner

HappyFra ha scritto: 9 set 2024, 10:45 A chi lo dici, Ludo! Non se ne poteva più :asd2:
Era un continuo comprare ghiaccioli e metterseli sotto le ascelle.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

Io non proprio benissimo , cioè le grattate sulle mani mi danno fastidio , quella sulla spalla è tosta . passare il disinfettante brucia da morire e mi da fastidio anche alzare il braccio ( la botta nulla di rotto ) .

Ancora non mi spiego come ho fatto cadere in quel modo . penso proprio di essermi distratto ma di aver proprio provato a trascinare il piede senza alzarlo da terra per la stanchezza . nella mezza devo stare attento e andare un po piu piano .. alla fine della mezza c'è il porfido ..

capitolo meteo . qua ha piovuto ma non ha rinfrescato molto . adesso è uscito il sole e ci son già 24° con 80% umidità . cmq preparatevi a una botta piu tosta perchè adesso c'è una irruzione di aria fredda , quindi temporali e grandine la fa e pure vento .

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@gandrea io nella corsa ho qualche problema di assetto (diciamo), ma le cadute che ho fatto sono state causate principalmente dalla stanchezza. A me capitava che quando ero molto stanco, dopo diversi km in montagna che anche la concentrazione diminuiva e bum cadevo, ad esempio dopo un lunga salita camminata, comincia la discesa, provo a corrichiare e invece plano a terra

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”