Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Si oppure aspettiamo quelli che ci entrano dentro. Qui da me si stanno ammalando tutti. Io ho già messo in conto di prenderla. Spero ovviamente di prenderla nella forma di una normale influenza come succede perlopiù adesso
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Quasi tutti la stanno prendendo sotto forma influenzale di 3-4 giorni. A me è capitato proprio sotto Natale circa. Molti di quelli che conosco si sono ammalati. Gli ospedali si intasano, le attese sono molto lunghe, ma quando ci sono andato sabato era tutto relativamente normale. Non ci sono le scene di un anno e due anni fa.
-
marpit
- Guru
Complimenti a tutti per gli allenamenti e in bocca al lupo al DR per una veloce ripresa.
@domk dita incrociate per domani
@fra certo che quella ciclabile è piena di sorprese
Anche qui positivi su positivi come se non ci fosse un domani, stamattina terza dose e al momento solo un pò di fastidio al braccio, giovedì tampone e poi in viaggio verso gli USA per un paio di settimane....se non mi trovano positivo.......ieri lunghetto da 22km circa abbastanza stabili come FC, vediamo quanto riuscirò a correre in viaggio
@domk dita incrociate per domani
@fra certo che quella ciclabile è piena di sorprese
Anche qui positivi su positivi come se non ci fosse un domani, stamattina terza dose e al momento solo un pò di fastidio al braccio, giovedì tampone e poi in viaggio verso gli USA per un paio di settimane....se non mi trovano positivo.......ieri lunghetto da 22km circa abbastanza stabili come FC, vediamo quanto riuscirò a correre in viaggio
-
Beppogo
- Top Runner
bene @shasha74, ora attendiamo @moran, @ HappyFra hai fatto la prima buona azione del 2022, @grantuking molto bene, io ho ucciso il moribondo l’ultima volta il 14 maggio 2016
, non ditelo in giro che non è ancora andato in prescrizione
Stasera potenziamento, domani mattina comincio con le levatacce pre lavoro giornaliere camminate, da aggiungere alle normali uscite serali.
Stasera potenziamento, domani mattina comincio con le levatacce pre lavoro giornaliere camminate, da aggiungere alle normali uscite serali.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Moran
- Guru
Ahò, che vuol dire, che me lo devo beccare anche io?

Ottime notizie ovviamente da Shasha e da Grantuking, battere il moribondo è sempre una tappa importante. Io volevo mettere a referto un sub 50' in questo periodo ma mi sa che dovrò rimandare a lungo.
Ottime notizie ovviamente da Shasha e da Grantuking, battere il moribondo è sempre una tappa importante. Io volevo mettere a referto un sub 50' in questo periodo ma mi sa che dovrò rimandare a lungo.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Marcus86
- Aspirante Ultramaratoneta
We quante belle notizie in questo thread.
Auguri a tutti quelli che hanno sconfitto il covid e chi sta per farlo.
È complimenti a grantuking per il buonissimo 10k appena concluso!!!
Auguri a tutti quelli che hanno sconfitto il covid e chi sta per farlo.
È complimenti a grantuking per il buonissimo 10k appena concluso!!!
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
JJruns
Donatore
- Guru
Dopo i 28K di ieri per me oggi era il giorno del pachiderma spiaggiato. Invece, arrivo a casa e la gentil consorte mi comunica soavemente:
'' Col cax che vai a correre domani sera, ho un impegno''
Abbozzo: ''Ma come? Stasera non posso, devo recuperare, lo dicono i sacri testi del runner evoluto!''
''Tu di evoluto non c'hai neanche il pollice opponibile, arrangiati''
E niente, m'e' toccato cambiarmi e uscire stasera. Che poi c'avevo anche un po' di voglia e non ero nemmeno stanco.
Quindi, fuori in strada alle 18 e programma ben chiaro, corsa lenta lenta per 60 minuti, non un secondo di più. E invece ho corso ben 8 secondi in più dell'ora. Giusto per arrivare a 10 km. Manco il moribondo ho battuto. Volevo andar piano e ce l'ho indubbiamente fatta!

'' Col cax che vai a correre domani sera, ho un impegno''
Abbozzo: ''Ma come? Stasera non posso, devo recuperare, lo dicono i sacri testi del runner evoluto!''
''Tu di evoluto non c'hai neanche il pollice opponibile, arrangiati''
E niente, m'e' toccato cambiarmi e uscire stasera. Che poi c'avevo anche un po' di voglia e non ero nemmeno stanco.
Quindi, fuori in strada alle 18 e programma ben chiaro, corsa lenta lenta per 60 minuti, non un secondo di più. E invece ho corso ben 8 secondi in più dell'ora. Giusto per arrivare a 10 km. Manco il moribondo ho battuto. Volevo andar piano e ce l'ho indubbiamente fatta!
Corri! 
-
gandrea
- Top Runner
vedo buone notizie dal reparto quarantena . bene !
io stasera non è che avevo una gran voglia , prima di uscire da lavoro sentivo pure freddo ma poi mi hanno un attimo fatto girare le biglie e la faccenda si è scaldata. per cui son uscito se no qua non riparto piu . l'ho presa con molta calma ma la fiacca la sento ancora ... verso la fine mi son un po trascinato .. ho provato cmq a dare una accelerata negli ultimi mt .
cercato sempre di star basso con la fc e dovuto camminare diverse volte . tranquillamente perso tutto quello che avevo ottenuto . stessa fc media ( 142 ) passo + lento di 1 minuto rispetto all'ultima uscita nei primi 8km ( 7:10 -8:05 )
in totale
10.02 km 1:19:56 7:58 min/km
https://connect.garmin.com/modern/activity/8095027472
adesso ceno e poi vado a morire sul divano
io stasera non è che avevo una gran voglia , prima di uscire da lavoro sentivo pure freddo ma poi mi hanno un attimo fatto girare le biglie e la faccenda si è scaldata. per cui son uscito se no qua non riparto piu . l'ho presa con molta calma ma la fiacca la sento ancora ... verso la fine mi son un po trascinato .. ho provato cmq a dare una accelerata negli ultimi mt .
cercato sempre di star basso con la fc e dovuto camminare diverse volte . tranquillamente perso tutto quello che avevo ottenuto . stessa fc media ( 142 ) passo + lento di 1 minuto rispetto all'ultima uscita nei primi 8km ( 7:10 -8:05 )
in totale
10.02 km 1:19:56 7:58 min/km
https://connect.garmin.com/modern/activity/8095027472
adesso ceno e poi vado a morire sul divano
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
jonathan
- Guru
ngiorno!
anch'io ieri sera non avevo voglia ma a differenza vostra sono rimasto sul divano a scolarmi una bozza di vino aperta per l'occasione.
Stasera mi tocca uscire anche se non c'ho voglia
anch'io ieri sera non avevo voglia ma a differenza vostra sono rimasto sul divano a scolarmi una bozza di vino aperta per l'occasione.
Stasera mi tocca uscire anche se non c'ho voglia
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)