Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
son d'accordo, però quanti, porca pu***na.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Top Runner
Un po’ come quelli per la birra

Comunque Ludo, ottimo!!!
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
Donatore
- Maratoneta
Ancora acciaccato. Ho il sospetto che possa essere un attacco di gotta, magari causato proprio dallo stress fisico, vedo se con i farmaci evolve nelle prossime 24 48 oreHappyFra ha scritto: ↑10 lug 2025, 12:54 ciao amici!
Moran, vai tranquillo, 99 volte su 100 è solo eccesso di scrupolo, un pò rompe e un pò è un bene![]()
E gli altri acciaccati come stanno? Andang hai ancora dolore? E il Ludo? fatto vedere il referto al doc? Grant concordo con Moran, tempo qualche giorno e sei nuvo![]()
Gandre, col lavoro che fai sei anche troppo bravo a metterti a correre dopo, la stanchezza che hai secondo me dipende da quello unita al caldo e alle condizioni in cui a volte ti ritrovi, posti stretti piccoli e pure sporchi o pericolosi, tanto tanto rispetto per te e quelli che lavorano in condizioni così![]()
Benone quelli che intanto corrono, approfittiamo finchè dura, io andrò stasera e poi domenica ci sarebbe una bella tapasciata in collina, JJ se ti interessa c'è la UMV a Caprino, il lungo da 14km ha tanti bei saliscendi![]()
-
- Top Runner
Grazie ragazzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Guru
Daje Ludo
bella notizia, e per i soldi… “sono solo soldi”!
Segnalo corsa 11k con allunghi, ricomincia il caldo ma senza afa è stato sopportabile, ora un po’ di ginnastica e poi doccia e pizza
Segnalo corsa 11k con allunghi, ricomincia il caldo ma senza afa è stato sopportabile, ora un po’ di ginnastica e poi doccia e pizza
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Moderatore
Ottimo @ludo 
Io non vedo l'ora che arrivi domani sera e soprattutto sabato che così finisco l'antibiotico. Ci sono dei momenti che vado avanti per inerzia, sabato vorrei riprendere perché ridendo e scherzando siamo a -66
e per una cosa e l'altra la tabella di marcia non è stata rispettata, anche grazie a sto dente.

Io non vedo l'ora che arrivi domani sera e soprattutto sabato che così finisco l'antibiotico. Ci sono dei momenti che vado avanti per inerzia, sabato vorrei riprendere perché ridendo e scherzando siamo a -66

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ottima notizia, Ludo!!! Vero che sono un sacco di soldi ma il corpo è uno e lo dobbiamo portare fino alla fine al meglio che possiamo, è sempre un ottimo investimento
Andang, caspita mi spiace, immagino che non sia tanto piacevole, spero ti possano dare qualcosa per stare meglio, riprenditi presto!
Phantomfh ti ho uozzappato la traccia, il percorso non è nulla di proibitivo e come vedi il dislivello non è tanto, hai un bel pezzo di strada ma se poi quando hai finito ci abbini un giro/tuffo in 10 minuti da Caprino sei a Garda
Stasera per me 10km con in mezzo una pausa mastodontica, ho finalmente trovato il mio amico fresco di LUT, ero più emozionata di lui nel sentire il suo racconto!!!
La mia corsa è stata abbastanza faticosa, gambe un po’ imballate e caldino, il sole era ancora bello forte ma fortunatamente con pochissima umidità

Andang, caspita mi spiace, immagino che non sia tanto piacevole, spero ti possano dare qualcosa per stare meglio, riprenditi presto!

Phantomfh ti ho uozzappato la traccia, il percorso non è nulla di proibitivo e come vedi il dislivello non è tanto, hai un bel pezzo di strada ma se poi quando hai finito ci abbini un giro/tuffo in 10 minuti da Caprino sei a Garda

Stasera per me 10km con in mezzo una pausa mastodontica, ho finalmente trovato il mio amico fresco di LUT, ero più emozionata di lui nel sentire il suo racconto!!!

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Donatore
- Guru
Quelli sono molto ben spesi.

Confermo Dragon e la Fra, uscito stasera, robetta breve, 8 km e basta. Caldo, ma poco umido, quindi molto sopportabile. Rimanesse sempre così non sarebbe 'na tragedia la corsa estiva.
Buona serata, runnerz!
Corri! 

-
Donatore
- Maratoneta
grazie @HappyFra , se è un attacco di gotta in realtà quello attuale è una passeggiata rispetto a quelli avuti in passato.
Mi secca più che altro averci a che fare ancora. non avevo più attacchi da gennaio 2024, si ripresenta questi giorni nonostante tutte le precauzioni prese ed uno stile di vita sempre più da monaco, e vabbè significa che è destino.
Mi secca più che altro averci a che fare ancora. non avevo più attacchi da gennaio 2024, si ripresenta questi giorni nonostante tutte le precauzioni prese ed uno stile di vita sempre più da monaco, e vabbè significa che è destino.
-
- Guru
Sera gente, in primis un in bocca al lupo @andang76, cavolo, la gotta deve essere una brutta roba. Rimettiti presto.
Buone notizie @ludovico_van, sì, i soldi non fa mai piacere spenderli ma se almeno c'è un risultato positivo in termini di salute, meglio così. Io stamattina alla dottoressa ne ho lasciato 120, ne partiranno un'altra ventina per gli esami del sangue (quelli della donazione non includono il profilo completo del colesterolo) e poi ci saranno i canonici 75 per la visita sportiva vera e propria. Il tutto per avere il privilegio di poter spendere altri soldi per mettersi un pettorale e andare a fare fatica, quando potremmo farlo gratis in qualsiasi momento.
Complimenti a chi è uscito e a chi progetta garette varie.
Qui stasera anche meglio di ieri, sempre temperature sui 28° alle 19 ma ben ventilato, e appena il sole cala un po' si sta bene. Mi sento meglio anche io, evidentemente una buona notte di sonno fa la differenza. Solita CL ma nel finale sto bene e ci voglio piazzare un bel km allegro, viene anche meglio di quanto pensassi, cambio ritmo senza problemi e senza particolare affanno. Chiudo con 9 km di CL poco sotto 5'58" e 1km a 4'49", totale 10 km intorno ai 5'51". Fc media più bassa di ieri malgrado il km tirato. Allenamento migliore da almeno un paio di settimane a questa parte.
Buone corse!
Buone notizie @ludovico_van, sì, i soldi non fa mai piacere spenderli ma se almeno c'è un risultato positivo in termini di salute, meglio così. Io stamattina alla dottoressa ne ho lasciato 120, ne partiranno un'altra ventina per gli esami del sangue (quelli della donazione non includono il profilo completo del colesterolo) e poi ci saranno i canonici 75 per la visita sportiva vera e propria. Il tutto per avere il privilegio di poter spendere altri soldi per mettersi un pettorale e andare a fare fatica, quando potremmo farlo gratis in qualsiasi momento.

Complimenti a chi è uscito e a chi progetta garette varie.

Qui stasera anche meglio di ieri, sempre temperature sui 28° alle 19 ma ben ventilato, e appena il sole cala un po' si sta bene. Mi sento meglio anche io, evidentemente una buona notte di sonno fa la differenza. Solita CL ma nel finale sto bene e ci voglio piazzare un bel km allegro, viene anche meglio di quanto pensassi, cambio ritmo senza problemi e senza particolare affanno. Chiudo con 9 km di CL poco sotto 5'58" e 1km a 4'49", totale 10 km intorno ai 5'51". Fc media più bassa di ieri malgrado il km tirato. Allenamento migliore da almeno un paio di settimane a questa parte.
Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)