Andare a correre appena svegli [5]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli [5]
Forza Teo, consolati pensando che meglio esser fermi ora che fa caldo che nel pieno della stagione.
Per me 10km4'37'' una faticaccia immane, non riuscivo a cambiar passo.
Sembrava più fresco e invece tanta umidità.
Per me 10km4'37'' una faticaccia immane, non riuscivo a cambiar passo.
Sembrava più fresco e invece tanta umidità.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi,
oggi LL a ritmo CRF come da tabella. fatto abbastanza bene, anche se faceva più fresco ma c'era un'umidità pazzesca.
Inserita qualche variazione ogni tanto.
Buone corse, Forza Teo.
P.
oggi LL a ritmo CRF come da tabella. fatto abbastanza bene, anche se faceva più fresco ma c'era un'umidità pazzesca.
Inserita qualche variazione ogni tanto.
Buone corse, Forza Teo.
P.
..aguaplano.. 

-
- Top Runner
Forza Teo pensa in un orizzonte tempo più ampio. Correremo fino a quando saremo ottuagenari o oltre, qualche mese di stop è plausibile. Detto questo ti auguro di poter rientrare presto!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Ultramaratoneta
Buona Settimana a tutti.
Iniziato con meno umidità e qualche grado in meno...........speriamo bene nel prosiequo della settimana.
13 Km ondulati su asfalto 4'28"/Km + 2 Km di defaticamento a 5'23"/Km. Giro Ruginello "Zombie".
Iniziato con meno umidità e qualche grado in meno...........speriamo bene nel prosiequo della settimana.
13 Km ondulati su asfalto 4'28"/Km + 2 Km di defaticamento a 5'23"/Km. Giro Ruginello "Zombie".
-
- Top Runner
Buona giornata soci mattinieri, ancora ai box e ultimi giorni di mare. ..stamattina aquagym. 1 km a nuoto in mare , balli Caraibici e gioco aperitivo [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT].
-
- Top Runner
Ciao Matteo, mi dispiace che sei ancora alle prese con la tendinite.
Stringi i denti.
Stringi i denti.
-
- Top Runner
Ciao Claudio,
la mia tendinite prima o poi passerà... spero...
e tu? stai bene? come va il piedino delicato???
la mia tendinite prima o poi passerà... spero...
e tu? stai bene? come va il piedino delicato???
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
I piedini delicati. 
Quest'anno sto facendo il tagliando al destro ma lui, invidioso del sinitro, ha voluto una fascite più rognosa.
Pazienza.

Quest'anno sto facendo il tagliando al destro ma lui, invidioso del sinitro, ha voluto una fascite più rognosa.
Pazienza.
-
- Top Runner
No dai, anche l'altro???
Anche io la tendinite l'anno scorso l'ho passata dalla sinistra alla destra.... spero che ci si possa sistemare entrambi... e magari il prossimo anno fare una corsetta insieme! Brescia?
Anche io la tendinite l'anno scorso l'ho passata dalla sinistra alla destra.... spero che ci si possa sistemare entrambi... e magari il prossimo anno fare una corsetta insieme! Brescia?
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
Mai dire mai ma.... credo non farò più corse lunghe su asfalto.
Tornando IT
Da un paio di settimane faccio delle corsette brevissime al mattino verso le 6 ma non ho più scritto per.... pura pigrizia.
Il mese scorso ho fatto qualche uscita tra la natura (sempre il mattino all'alba) e mi sembra i piedi abbiano sofferto meno.
ERGO: mi piace ancora correre su asfalto ma se l'unico modo per uscire dal tunnel è quello del "trail"....
Tornando IT
Da un paio di settimane faccio delle corsette brevissime al mattino verso le 6 ma non ho più scritto per.... pura pigrizia.

Il mese scorso ho fatto qualche uscita tra la natura (sempre il mattino all'alba) e mi sembra i piedi abbiano sofferto meno.
ERGO: mi piace ancora correre su asfalto ma se l'unico modo per uscire dal tunnel è quello del "trail"....