Andare a correre... dopo lavoro 15

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 15

Messaggio da shasha74 »

Io uscito in pausa pranzo per 7,2k tranquilli poi stasera volevo fare un po’ di pista come ogni lunedì e mercoledì, ma sono arrivato a casa e non avevo voglia…vediamo se vado domani per un lento o rimango a letto :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

13.5km stasera
I tempi son lenti ma sono molto soddisfatto, arrivato a questa quota nei prossimi mesi proverò a limarli
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Moran dai allora pensa alla prossima dove la demolirai . mai abbattersi

anche per me son saltati i programmi . domenica si pensava a quel cross fidal ma nel gruppetto che dovevamo andare si son beccati l'influenza un pochi . eravamo solo in due così abbiamo deciso di lasciar stare .
Stasera fatto allenamento in palestra col coach . niente , quel cavolo di fastidio c'è ancora . pizzica punge quando ho la gamba piegata e muscolo non contratto , li della testa della fibula verso la tibia davanti . ed è per quello che se appoggio solo il ginocchio niente , se appoggio bene tutta la tibia e mi inclino un po lo sento . e devo sollevarmi che da fastidio . li passa il nervo peroneo che è superficiale non ho idea se sia quello . chiesto al coach anche stasera niente mi ha un po rimbalzato ma lui non è un medico . e a correre camminare non fa male . lo sento un po giusto se sto seduto quindi a gamba piegata , tipo adesso che l'ho stuzzicato un po in palestra evitando poi l'esercizio . mah .. provero' a mandare na mail al medico indicando il punto che mi fa male perchè andare da lui a fare ore di coda non mi va . Mi sembrava anche che stava calando invece è ancora li .. pero' non mi fermo a correre non fa male .
Anche esercizi oggi quella posizione a ostacolo con la gamba dietro e la pianta del piede dell'altra gamba sul ginocchio e a scendere col mento a toccare il ginocchio a me fa un male l'anca ... l'esercizio piu difficile . mi devo aiutare a scendere non riesco a stare con le mani sollevate . son vecchio e tutto sbullonato :mrgreen:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
freddyrunningjhonson
Aspirante Maratoneta

Messaggio da freddyrunningjhonson »

Sta sera un deca lento, di recupero dalle ripetute di ieri.

Se riesco, venerdì mattina medio o lungo.

38 giorni alla prima mezza!
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

@freddyrunningjhonson tu che sei di lì... sai se c'è qualche convenzione coi trasporti??? Se gli faccio vedere il pettorale me la fanno prendere la metro aggratis???? Se no mi devo portare dietro il biglietto del ritorno...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

:vicini: Grazie gente. Scelta sempre più giusta... il termometro ora dice 38,5°. 😁
Diciamo che la monata avrebbe avuto un valore simbolico, altrimenti non avrei mai ricominciato da una maratona. Comunque la forma sta tornando (inconvenienti a parte) quindi prossimamente si progetta una gara più breve e più adatta, se 10 k o mezza vedremo. Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Io mi faccio 4 giorni di stop :ncomment: ieri ero stanchissimo e ho preferito oziare. Talmente stanco che non riuscivo a tenere gli occhi aperti dopo cena. Da questa mattina a sabato sera è prevista pioggia e con queste temperature non mi piace (e non mi sembra il caso) bagnarsi. Adesso piove, poi magari cambia.
Buona giornata bagai :salut:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Bravo ciski, dagli dentro di piegamenti sulle braccia.

freddyrunningjhonson
Aspirante Maratoneta

Messaggio da freddyrunningjhonson »

@ludovico_van oggi provo ad informarmi!
Ad ogni modo, in metro puoi pagare col telefono, senza necessità di biglietto cartaceo!
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
ludovico_van
Top Runner

Ah grazie.
Cambia nulla perchè al posto del biglietto significa che in corsa dovrei portarmi il telefono. Anche se potrei lasciarlo alla consegna delle borse. Cosa che solitamente faccio ma se posso evitare evito.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”