Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Hai capito grunt???? ahahhahaha
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
-
Moran
- Guru
Credevo si parlasse di lui.

Grunf, il cui vero nome è Otto Von Grunt.
Comunque, a parte gli scherzi, @grant, coraggio. Ci saranno altre opportunità in futuro.

Grunf, il cui vero nome è Otto Von Grunt.
Comunque, a parte gli scherzi, @grant, coraggio. Ci saranno altre opportunità in futuro.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie mille ragazzi, ma come succede in questi casi si vede sempre tutto nero,a tornerà la luce 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
Tutti i personaggi di Alan Ford 
Stamattina prima camminata a orari da nightclub, stasera prima parte dell’allenamento spezzatino con anche 112 scalini corsi, domenica forse primo test in salita, domenica posterò il km, parziale e settimanale.
CD: il terzo degli smashing p. , suoni favolosi, la voce ogni tanto sopra le righe, ma album fondamentale. La colonna son. di single molto bella ma vinile registrato bene, ma non benissimo.
CD songbook di C. Cornell, stupendo registrato divinamente, forse un po’ lungo, e voce a volte troppo spinta, ma che voce, per il mio modesto parere al livello di Plant o Mercury
Stamattina prima camminata a orari da nightclub, stasera prima parte dell’allenamento spezzatino con anche 112 scalini corsi, domenica forse primo test in salita, domenica posterò il km, parziale e settimanale.
CD: il terzo degli smashing p. , suoni favolosi, la voce ogni tanto sopra le righe, ma album fondamentale. La colonna son. di single molto bella ma vinile registrato bene, ma non benissimo.
CD songbook di C. Cornell, stupendo registrato divinamente, forse un po’ lungo, e voce a volte troppo spinta, ma che voce, per il mio modesto parere al livello di Plant o Mercury
-
gandrea
- Top Runner
che periodo osceno . finito lavoro son a vedere di una lavatrice per casa . gira negli ipermercati perchè ho dei buoni . fai vedere al capo mamma che la deve usare . pazienza tanta pazienza . si va verso cena e mi scoppia un mal di testa bestiale . domani dovevo uscire ma mi sa che salto . la prendo con + calma non credo di essere ancora tornato a piene energie .. non sto male ma sento che mi stanco facile .... anche stasera era bello freddo .. a lavoro oggi ho patito il freddo . alle 12 sotto il sole si stava benissimo ma a quell'ora si lavora ..
@grantuking fa incavolare quando ti trattan male a lavoro o ti prendono in giro . va a fortuna . io ho un titolare che prima di essere il capo è un amico . è come lavorare in famiglia .
@grantuking fa incavolare quando ti trattan male a lavoro o ti prendono in giro . va a fortuna . io ho un titolare che prima di essere il capo è un amico . è come lavorare in famiglia .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Cos'è? Io non ho la patente e mio padre ha una elettrica. Ci stiamo preparando a questi nuovi cambiamenti. Infatti, dopo il cappotto, vogliamo anche i pannelli e il fornello a induzione (che ha il timer e scalda l'acqua in un niente). Più avanti prenderò un robot per il pavimento, perché vivere da solo su tre livelli (a me piace così) ci vuole organizzazione.
Stasera ho pure una lieve emicrania. Sarà il farmaco.
Stasera ho pure una lieve emicrania. Sarà il farmaco.
-
Moran
- Guru
Stasera un salto dal dottore per il vaccino antinfluenzale (me l'ha fatto troppo in basso e ora il braccio mi fa un male cane). 
Gli ho chiesto del ginocchio, mi ha guardato come lo piegavo e mi ha detto che secondo lui è solo il dolore della botta e passerà nel giro di una quindicina di giorni, ha consigliato di continuare di Voltaren e nel caso anche di ghiaccio. Vabbè, io per prudenza un altro paio di giorni di riposo me li faccio comunque.
Gli ho chiesto del ginocchio, mi ha guardato come lo piegavo e mi ha detto che secondo lui è solo il dolore della botta e passerà nel giro di una quindicina di giorni, ha consigliato di continuare di Voltaren e nel caso anche di ghiaccio. Vabbè, io per prudenza un altro paio di giorni di riposo me li faccio comunque.
5k: 23'44" (all. 2022)
-
iBob
- Aspirante Ultramaratoneta
@grant mi dispiace, forza che arriveranno tempi migliori anche per te. Le montagne non scappano
@ludo Alla faccia dell'inflazione galoppante
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Per me lunedì riposo dalla corsa, ho recuperato un po' dalle montagne del weekend e più che altro tirava un gran vento, ho pensato bene di stare in casa. Ieri invece ritornati su un clima più standard, fatti 9km di CL con inseriti in mezzo (sul finale in realtà) 6 allunghi e i soliti 6 scatti in salita. Stasera vorrei fare qualità, ma forse c'ho da fare la spesa per un amico positivo, guardiamo come evolve
@ludo Alla faccia dell'inflazione galoppante
Per me lunedì riposo dalla corsa, ho recuperato un po' dalle montagne del weekend e più che altro tirava un gran vento, ho pensato bene di stare in casa. Ieri invece ritornati su un clima più standard, fatti 9km di CL con inseriti in mezzo (sul finale in realtà) 6 allunghi e i soliti 6 scatti in salita. Stasera vorrei fare qualità, ma forse c'ho da fare la spesa per un amico positivo, guardiamo come evolve