4 e 3 ma che numeri sono?!? Voi siete matti
@mb in bocca al lupo!
Stamattina per me letto, si stava così bene. Ora mi preparo ad una maratona culinaria, abbiamo un weekend infernale di inviti in ogni dove. Lunedì sarò 3 kg in più e mi sentirò in colpa, chissà magari è l'espediente giusto per tornare a correre con continuità
Stamattina (penultimo giorno di ferie) mi sono concesso un bel lento, con l'aria fresca e il sole che sorgeva.
10,50 km in 1.05 tanto per sgranchire le gambe.
Che domani tocca stare in macchina e aereo
Ciao ciao
La vita è come una corsa: ci sarà sempre qualcuno più veloce o più lento di te. L'unica cosa che conta, alla fine, è l'energia con cui hai coperto il tuo percorso.
io ho corso prima di pranzo, faceva caldo ma ho fatto una corsa in relax di 8 km in attesa di capire cosa faró domani, se gara lunga, corta o semplice marcia
buon sabato
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Hola!
Stamattina bellissima marcia sui sentieri del Grappa, praticamente una corsa in montagna quasi tutta nel bosco con passaggi in trincee e gallerie (una con tanto di scala a pioli!), partenza quasi mille metri quindi ottimo clima nonostante il sole splendente...
In tutto 13 km con 650 D+, fatti in 2 ore e mezza, me la sono proprio goduta e adesso mi spengo sul divano con grande soddisfazione!
Buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
In attesa della Bormio Stelvio, oggi escursione sotto il ghiacciaio dei Forni.
Il richiamo della montagna è irresistibile, anche se i ghiacciai sono messi sempre peggio.