setragono ha scritto:Ho realizzato in questo momento che è l'ultimo anno, a casa mia, che si allestisce "il necessario" per l'arrivo di Gesù bambino / Babbo Natale: latte, biscotti per le renne, ecc..
Mia figlia piccola mi ha già chiesto tre volte, negli ultimi due giorni, se Babbo Natale esiste davvero, "perchè a scuola qualcuno dei suoi compagni dice che i regali li portano i genitori"...
Dopo circa vent'anni di onorato servizio, a casa mia Babbo Natale va in pensione.
Si chiude la poesia di quei piedini che correvano a cento all'ora per andare in salotto a vedere cosa c'era sotto l'albero, di quell'espressione di felicità stupita che vedi solo sul volto di un bambino la mattina di Natale, quando scorge la catasta di regali sotto l'albero, di quelle manine che scartano i pacchi, con il cuore a mille.
Signori, da domani sono ancora più vecchio.
Ma alle 11.00 vado a fare un medio veloce.
Auguri a tutti!
Scusa Mario ma se fai finta di crederci tu, puoi correre con i tuoi piedoni a cento all'ora per andare in salotto a vedere cosa c'è sotto l'albero e poi scartare i pacchi con le tue manone, con il cuore a mille.... e la poesia resta!
Un attimo di pausa... sono a fare la prima di tre notti in ospedale... e son già stanca... e domani non dormirò causa mille milioni di parenti a casa... e chi ce la fa???
Cmq il fatto del giorno è che è arrivato anche quest'anno il Natale.... quindi cosa dire se non AUGURIIIIII
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:Un attimo di pausa... sono a fare la prima di tre notti in ospedale... e son già stanca... e domani non dormirò causa mille milioni di parenti a casa... e chi ce la fa???
Cmq il fatto del giorno è che è arrivato anche quest'anno il Natale.... quindi cosa dire se non AUGURIIIIII
Volevo dire anch'io che il fatto del giorno fosse l'arrivo del Natale... ma mi hai preceduto con la "scusa" che fai le notti
Mica potevo alzarmi alle 3 per scriverlo!
setragono ha scritto:Ho realizzato in questo momento che è l'ultimo anno, a casa mia, che si allestisce "il necessario" per l'arrivo di Gesù bambino / Babbo Natale: latte, biscotti per le renne, ecc..
Mia figlia piccola mi ha già chiesto tre volte, negli ultimi due giorni, se Babbo Natale esiste davvero, "perchè a scuola qualcuno dei suoi compagni dice che i regali li portano i genitori"...
Dopo circa vent'anni di onorato servizio, a casa mia Babbo Natale va in pensione.
Si chiude la poesia di quei piedini che correvano a cento all'ora per andare in salotto a vedere cosa c'era sotto l'albero, di quell'espressione di felicità stupita che vedi solo sul volto di un bambino la mattina di Natale, quando scorge la catasta di regali sotto l'albero, di quelle manine che scartano i pacchi, con il cuore a mille.
Signori, da domani sono ancora più vecchio.
Ma alle 11.00 vado a fare un medio veloce.
Auguri a tutti!
Come ti capisco Mario, anche a casa nostra sta succedendo la stessa cosa: mio figlio grande quest' anno ha scoperto tutto puntiamo tutto sul piccolo, 5 anni, sperando che la cosa possa durare per i prossimi 15/20 anni almeno....
Eh si, stiamo diventando vecchi, anzi nò: stiamo diventando grandi
Buon Natale a tutto il forum
Io scoprii che Babbo Natale, Befana, fatina dei denti e cacchi vari non esistevano più quando mi cascò un dentino. La sera vado a letto, e di la sento mia madre che dice a mio padre, con molta delicatezza: "Quanto je mettemo sotto il cuscino a questo stavolta?".
In realtà avevo già qualche sospetto, quella è stat la conferma!