HappyFra ha scritto: ↑17 nov 2020, 14:23
Ciao a tutti e benvenuto @Pablo
I ragazzacci ti hanno già dato ottimi consigli, volevo solo farti un grosso in bocca al lupo per il tuo piccolo stop
Grazie 1000 Happyfra
@Conca la fantasia non ti manca per l'allenamento di oggi, io quando sono in dubbio e fuori tabella (eh già se non ho una tabella non sto li.....) o un progressivino partendo dal lento con cambio di marcia ogni 3 km o un fartlek leggero che però io non interpreto a sensazione ma me lo programmo al Garmin Connect.
Per me invece stasera il brodino ma non quello della Fra, proprio quello vero da vero malaticcio, non correndo ed essendo a casa il frigo diventa il mio.migliore amico.
Che tristezza!!!!
Pablo
Stasera un'ora di potenziamento con pesi per spalle e braccia ed un po' di core.
Mentre ero sul tappetino il gatto si è infilato tra le gambe a ronfare.
Ancora ripetute in salita per me, 12*100 in "salita" poco pendente (cavalcavia che porta alla pineta) mah quello che penso che all peggio faccio un po' di velocità. Corsi i 100 i 20 secondi circa. Gambe che effettivamente sembravano avessero caricato.
Vedi che stiamo dando dentro in tanti bravi che la BMI si avvicina.
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019 21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021 Test 10km:36' 59" 10000 in pista
@pablo70 dai che non sei poi così distante; e poi a te le gare a Verona hanno sempre portato bene , quindi ....
@domk ripetute in salita sul cavalcavia allenano la testa, non riesco ad immaginare niente di più monotono
@Fra el brodìn adeso che vien l'inverno el ghe stà sempre ben
@Conca complimenti , anche ieri bella botta di Km. se lo faccio io di uscire in settimana alla sera per 20Km le botte le prendo quando rientro a casa. Mi toccherebbe mentire e dire che non è vero che sono andato a correre ma che ho l'amante , ma sicuramente mi sgamerebbe subito
per me ieri sera 11Km di corsa media poco convinta; prima parte a stradine bianche tra i campi con bella nebbiolina e fango, tanto fango.
tornato a casa ho dovuto suonare per farmi aprire in quanto avevo le mani congelate e non riuscivo a tirare fuori le chiavi dal taschino; stasera GUANTI
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
@ludo la maratona ignorante lascia spazio alla fantasia. Un classico è partire a cannone per fermarsi dopo 500mt , oppure presentarsi al via e non partire per non rischiare di spandere la birra
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
@jonathan...da me è tutto un planning...compagna sportiva anche lei fra l'altro ingegnere anche lei quindi.... per cui ci mettiamo a tavolino
e si pianifica il tempo a disposizione per l'attività sportiva individuale. Messo il timbro ognuno ha la coscienza apposto
Prima di uscire però lavo i bambini, li preparo per la notte, preparo la tavola, gli ultimi compiti prima di sentirsi
liberi di correre quanto voglio!
Si ieri sera alla fine ho fatto 22 km ai @5:00 spaccati, a parte i primi e ultimi km il resto tutti nel buio pesto nel nulla
con la frontale. Quadricipite bene, ultimi km ho un po' sofferto ma dovevo tornare e ho scelto la strada più lunga...
Come già detto, con la scelta che ho fatto di fare per ora solo 3 allenamenti se non allungo ogni volta arrivo
a fare un kmtraggio settimanale molto basso. Poi a me piace la modalità Forrest Gump.
Ecco... mi manca tanto la pista, quello si, da me è chiusa da marzo,
le sgasate in pista alla sera mi mancano, se la aprissero ci tornerei subito per fare il mio mitico "montagne russe..."
@Conca che allenamenti facevi in pista? 400 oppure più lunghi?
Io ho scoperto i 400 maledetta idea di provarli! Mai fatti, prima volta settimana scorsa, dovrò farli entrare in pianta stabile nella routine
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."