Cari ragazzi un buon anno a tutti, sempre di corsa! Io sono ai box per un infortunio banale ma si spera di velocissima risoluzione… ho preso una storta ieri e fa ancora male. Gonfiore poco, ma mi sembra il caso di dare un break almeno qualche giorno finché il dolore non passa. Pazienza, e auguri a tutti!!!
Ciao ragazzi, per me oggi lungo da 19 km. Ho un dubbio che vorrei sottoporvi: ho attivato sia il mio garmin forerunner 55 che iPhone con app runtracker..su app mi risultano 19 km, sul garmin 18,5 km..quale è più affidabile?
Non c'è niente di più buono di un arancia mangiata dopo 15km.
Dura correre col freddo polare e con il vento, ma son riuscito a piazzare l'ultima corsa dell'anno e complessivi 45km tra natale ed oggi. Soddisfatto.
In questo 2025 dovrei aver fatto circa 1700km
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
auguri a tutti , per me oggi na giornata schifo . Me ne sto rintanato a casa non faro' nulla come sempre , speriamo non scassino tanto coi botti . Domani sarà il gelo ma esco penso per una corsetta in tarda mattinata . poi sono in ferie per cui uscirò in orari piu decenti fino al 7 ..
ludovico_van ha scritto: ↑ieri, 10:27
Enzo cmq mi spezza.... c'è gente che ha i pb pre infortunio e post infortunio.
Lui li ha " pre figli " e " post figli". Non sono padre ma posso intuire.
Un abbraccio.
Potrei anche dismettere in effetti, tanto ormai l’effetto età forse vale di più. Comunque, avendo due gemelli nei primi anni ho corso meno, ora che hanno 13 anni come chilometraggio vado anche più di prima, ma meno lavoro serio, niente Coppa Friuli che mi costringeva a correre (nel senso di andare più veloce), ecc. Sempre di corsa (nel senso che li porto qua e là per scuola, le loro attività, ecc).